Acer lancia nuovi notebook con processori Intel i7

L’azienda con sede a Tapei città del Taiwan, Acer, ha da poco presentato una nuova linea di computer portatili: questi terminali computer sono pensati per un utilizzo professionale e di hardcore gaming. Andiamo quindi a vedere nel dettaglio questi nuovi dispositivi PC prodotti dalla garantita industria Acer.

I laptop in questione prendono il nome di Acer Aspire 8950G e Acer Aspire 5950G: le caratteristiche tecniche di questi ultimi promettono davvero bene e, a mio personale avviso, appaiono veramente interessanti.

I prodotti in questione, infatti, avranno schede grafiche con prestazioni da urlo: si parte da una configurazione con scheda video GPU AMD HD 6650 con 1 GB di RAM condivisa, fino ad arrivare ad una scheda video AMD HD 6850 con 2 GB di RAM dedicata. Il tutto con un processore di ultima generazione: la nuova linea di notebook in considerazione, lanciata recentemente da Acer, sarà accessoriata con potenti processori Intel i7 e memoria RAM di tipo DDR3, che consentiranno un’esperienza di gioco all’avanguardia e eccellenti prestazioni (giusto per fare un esempio) di file editing audio e video.

Il modello di punta di questa linea di prodotti avrà, ancora, un capiente hard disk con spazio di 1,5 terabyte, batteria con lunghissima autonomia a 8 celle e 8 GB di memoria RAM. Prezzi: si va dai 999 euro per la versione basa ai 1999 dollari per la appena citata versione di punta.

Impostazioni privacy