Bloglive Guida Tv: La Serata Televisiva del 24 febbraio

Giovedì 24 febbraio e la Champions League passa il testimone alla meno rinomata, ma sempre interessante, Europa League, che questa sera vede i partenopei del Napoli sfidare fuori casa dopo un deludente 0-0 all’ andata, il sottomarino giallo del Villareal. Partita che potrete seguire anche in chiaro su Mediaset. Ma guardiamo insieme cos’ altro c’è in tv quest’ oggi.

Alle 21.10 su Raiuno due nuovi episodi della Fiction Rai intitolata “Cugino & Cugino“, che vede Nino Frassica e Giulio Scarpati protagonisti assoluti. Alle 23.20 gli ultimi sviluppi della politica italiana e delle notizie di cronaca nera con Bruno Vespa e il suo “Porta a Porta“. Alle 21.05 sul canale rosso Raidue c’è “Spazio Santoro/ Annozero“, per l’ approfondimento politico. Segue alle 23.25 una nuova puntata di “La Storia Siamo Noi“, dedicata all’ inventore Antonio Meucci. Raitre apre alle 21.05 con tre nuovi episodi di “Medium“, intitolati “Ti chamerò Angelo”, “Il futuro abbagliante” e “Mi fai venire la febbre”. Alle 23.20 il consueto appuntamento con lo show “Parla con me“.

Su Rete4 come anticipato poc’anzi alle 20.45 ci sarà la diretta della sfida valida per i sedicesimi di finale di Europa League Villareal-Napoli. Alle 23.40 il film “Belfagor – Il Fantasma del Louvre” con Sophie Marceau. Canale5 trasmette alle 21.10 il film con  Ficarra e Picone intitolato “La Matassa“, inizialmente previsto per martedì e poi spostato a questa sera per anticipare il debutto della fiction “L’ Ombra del Destino”. Alle 23.15 l’ approfondimento curato da Alessio Vinci, ovvero “Matrix“. Italia1 propone alle 21.10 una nuova puntata di “Wild-Oltrenatura“, seguito alle 00.20 da “Le Iene“, che debuttano anche in seconda serata per trattare le inchieste più scottanti.

La7 trasmette alle 21.10 una nuova puntata del reality “SOS Tata“, seguita alle 23.20 dallo show “Mamma Ha Preso l’ Aereo“.

Impostazioni privacy