Grande Fratello 11: scoppiano litigi e nuovi amori

Al Grande Fratello 11 negli ultimi giorni sono scoppiate diverse liti e nuovi amori.

Per quanto riguarda le liti ha fatto molto discutere quella tra Rosa ed Emanuele. Quest’ultimo accusa la napoletana di dare troppe attenzioni a colui che l’ha fatta fin troppo soffrire, Davide. Rosa si difende dicendo semplicemente: “Non ho niente, è il mio comportamento”. Ad Emanuele sembrano inizialmente bastare queste parole ma poi comincia a sfogarsi con gli altri inquilini e prima tra tutti con la migliore amica di Rosa. Angelica – sfogandosi con Margherita e Guendalina – dice infatti di non riconoscere in questo ultimo periodo la sua amica che non le è stata vicina come ha sempre fatto lei. Le due ragazze affermano di vedere la giovane napoletana particolarmente strana visto che spesso risponde male a tutti. Avrà qualche ripensamento?

Intanto tra i due piccioncini torna il sereno, ma Emanuele mette le mani avanti: “Ora le cose stanno così, ma se io non vedrò un riscontro da parte tua le cose cambieranno”.

Altra lite furiosa invece avviene tra Raoul e Guendalina. Merito di questo litigio è anche di Biagio, che insieme a Guendalina stava architettando uno scherzo nei confronti del macellaio. I due mentre Raoul passava lì accanto si sono messi a ridere e lui si è sentito preso in giro. Guendalina prontamente gli dice: “Non avevi detto che non te la saresti più presa per le mie risate?”. Raoul s’infervora ancora di più rispondendo in malo modo e ferendo la romana toccando la sua famiglia: “Vedi, tua nonna aveva ragione, devi parlare meglio, non devi avere determinati comportamenti, sei coatta”. E quando Guendalina gli dice che lui è al Grande Fratello per non fare nulla lui risponde che lei è qui perché ha una figlia.

Arrivano gli altri inquilini e cercano di placare gli animi, ma c’è anche chi come Giordana, prendendo le parti di Raoul, si scaglia a parole contro Guendalina. La mamma, nervosa, scoppia in lacrime e si lascia consolare dalla sua amica Margherita. I ragazzi consigliano ai due di non considerarsi più di modo che non accadano queste inutili discussioni. Ce la faranno?

Una discussione che nessuno si sarebbe aspettato è quella che ha come protagonista Jimmy e Biagio. L’italo inglese addita come falso e ruffiano Biagio proprio per la lite avvenuta in precedenza tra Raoul e Guendalina. I due devono essere trattenuti dagli altri ragazzi per evitare guai peggiori.

C’è un’altra cosa però che accomuna Jimmy e Biagio, infatti entrambi sembrano essere attratti da una delle nuove entrate, Rajae.

Biagio è impegnato già fuori con una ex concorrente del Grande Fratello, Simona Salvemini, tuttavia quando gli si chiede se è innamorato lui non risponde.

Jimmy invece palesa prima il suo interesse nei confronti di Margherita, ma visto il rifiuto di quest’ultima e la volontà di non voler rovinare il loro rapporto di amicizia, cambia rotta e va verso Rajae, anche se ha paura della differenza di età. Margherita e Guendalina però lo spingono tra le sue braccia: “Io non ti vedrei con una tua coetanea. Tu sei giovanissimo di spirito”. Rajae e Jimmy infatti poi dormono insieme abbracciati dopo essersi raccontati un po’ di sé, sarà amore?

Altro amore che potrebbe sbocciare è quello tra Raoul e Giordana. I due infatti sembrano conoscersi da qualche tempo in quanto Raoul e l’ex fidanzato di Giordana lavoravano insieme come spogliarellisti e l’ex fidanzata del macellaio e Giordana erano amiche. In questo Grande Fratello insomma sembrano conoscersi quasi tutti. Tornando ai due invece hanno anche dormito insieme.

Grandi novità ci aspettano ancora al Grande Fratello 11.

Impostazioni privacy