Uomini e Donne: La scelta di Samuele Nardi-Puntata del 24/02/11

Finalmente è stata mandata in onda la tanto attesa scelta di Samuele Nardi, prima parte. A inizio puntata si vedono arrivare prima Samuele con sua sorella, poi le rispettive corteggiatrici Claudia Borroni e Valentina Cuboni, accompagnate da amici e familiari vari.Samuele è molto agitato mentre Tina Cipollari ci scherza un pò su, sperando che questa volta sia la volta buona e che il tronista non si becchi nuovamente un secco no! (ricordiamo che l’anno passato, Samuele scelse Teresanna ma la ragazza gli ha rifilato un bel no); Una volta entrate in studio le due corteggiatrici, vengono mandate in onda gli rvm dell’esterne.

  • La prima esterna è quella di Claudia:la ragazza porta Samuele a casa sua e gli confessa che quella casa ancora non l’ha vista nessuno nemmeno sua madre.I due stanno davvero bene insieme tant’è che la bella corteggiatrice dichiara: ” Non ce la faccio più a fare queste uscite così brevi, voglio viverti di più!”
  • La seconda esterna è quella con Valentina: Si vede che tra Samuele e Valentina c’è qualcosa che non va e la corteggiatrice se ne accorge subito. Decide di portare Samuele a casa dei suoi, cosa che il tronista non gradisce molto, però decide comunque di baciare Valentina davanti ai suoi genitori.

Dopo gli rvm dell’esterne, viene mandata in onda l’esterna fatta da Samuele con  le sue corteggiatrici, avvenuta in una beauty-farm in Toscana, dove sia Valentina che Claudia si trovavano nello stesso posto, però all’insaputa di entrambe.

Alla fine della puntata Samuele dichiara di essere pronto alla scelta…finisce cosi la prima parte…

Impostazioni privacy