Anticipazioni Amici 10: ospiti Belen Rodriguez e le Loredana Errore – Berté in duetto

Grandi sorprese attendono il pubblico di Amici 10 e i concorrenti in gara per il pomeridiano di sabato 26 febbraio e per il serale di domenica 27 febbraio.

Ricordiamo che la puntata di domenica è la semifinale di Amici 10 e i due finalisti sono Giulia e Virginio. A contendersi il posto nella finale sono le due cantanti – Francesca e Annalisa – e i due ballerini, Vito e Denny. E questo è ciò che riguarda la gara oltre a tante polemiche che ne condizioneranno il corso.

Lo spettacolo invece sarà garantito anche dalla presenza di grandi ospiti sia nel pomeridiano di domani che durante il serale di domenica.

Partendo dal pomeridiano che andrà in onda sabato 26 febbraio alle 14.10 circa possiamo ammirare un duetto davvero strepitoso che vedrà protagoniste le due Loredana, le voci graffianti  della musica italiana (Errore e Berté).
La prima – Loredana Errore – reduce da Sanremo e il duetto con Anna Tatangelo nella canzone di quest’ultima intitolata “Bastardo” e pronta a far esplodere le nuovi canzoni del suo secondo album che uscirà i primi di marzo, in cui troviamo la già annunciata collaborazione di Biagio Antonacci, interpreterà “Cattiva” insieme alla grande Loredana Berté. Quest’ultima è stata già ospite ad Amici in una delle precedenti puntate in cui ha interpretato con Francesca “Non sono una signora“.
Il duetto inedito di Loredana Berté e Loredana Errore però avrà tutto un altro sapore e potremo seguirlo domani alle 14.10 su Canale 5 durante il pomeridiano di Amici 10.

Il serale invece anticipa un’altra sorpresa: la partecipazione straordinaria di una delle protagonisti del Festival di Sanremo, Belen Rodriguez. Non sappiamo se la showgirl canterà o danzerà viste le sue ottime ed inaspettate performance viste sul palco dell’Ariston, ma sicuramente lo spettacolo è garantito.

L’appuntamento per il serale di Amici 10 è domenica 27 febbraio su Canale 5 in prima serata.

Impostazioni privacy