Asus G73JW: il notebook con tecnologia3D ideale per l’hardcore gaming

Il prodotto che vi sto per presentare si inserisce nei dispositivi informatici con tecnologia 3D. In questi ultimi tempi abbiamo visto, giusto per fare qualche esempio, il tablet LG G-Slate con formato di visualizzazione video tridimensionale.

Nel campo dei computer portatili, Asus ha da poco presentato il G73JW che promette, per primissima cosa, un’esperienza di gioco 3D a 360 gradi.

Andiamo, quindi, a conoscere insieme qualche informazione in più riguardo questo nuovissimo notebook Asus, che si presenta davvero come un prodotto all’avanguardia sotto tutti i punti di vista.

Un discorso dovuto è quello circa le specifiche tecniche di questo computer, di primaria importanza visto il proposito d’uso del computer stesso in questione.

L’Asus G73JW mostra un performante (performante è, in tal caso, dire poco…) processore quad-core Intel i7 con frequenza d’uso fissata a 1.73 GHz per core. Per non deludere le aspettative, quelli di Asus ci hanno piazzato anche un bel modulo RAM DDR3 da ben 8 GB di memoria. Per quanto riguarda lo stoccaggio, l’Asus G73JW presenta due dischi rigidi ciascuno da 500 GB con velocità da 7200rpm e tecnologia RAID. Grafica da urlo assicurata dalla GeForce GTX 460M con 1.5 GB di memoria condivisa.

Insomma, le premesse per un’esperienza di hardcore gaming ci sono tutte: aggiungiamoci a tutto questo anche la presenza del 3D…

Impostazioni privacy