Bloglive Guida Tv: La serata televisiva del 25 febbraio

Inizia il weekend e la televisione preannuncia gli appuntamenti fissi e imperdibili della settimana, come la comicità sfrenata del prime-time di Canale5 e le serie medical di Italia1, passando per le grandi fiction e per l’ “Eredità”, che sostituisce il ritorno del Festival di Sanremo 2011 nelle particolari vesti di uno Speciale che non verrà più realizzato.

Raiuno quindi apre appunto con “L’ Eredità – Sfida fra Campioni“, uno speciale del quiz-show di Carlo Conti che vedrà affrontarsi i maggiori campioni del programma pomeridiano. Alle 23.15 i reportage di “TV7” come sempre curati dalla redazione giornalistica del Tg1. Su Raidue alle 21.05 continuano le repliche di “Criminal Minds“,  con il finale della quarta stagione (“All’ inferno e ritorno parte 1 e 2”) e l’ inizio della quinta (“Senza nome, senza volto”). Alle 23.40 arriva Gianluigi Paragone e il suo “L’ ultima Parola“, per analizzare insieme la situazione politica italiana. Raitre alle 21.05 propone due nuovi episodi della fiction “La Nuova Squadra – Spaccanapoli“, in prima visione assoluta. Alle 23.00 “La storia siamo noi” presenta uno speciale sul condottiero italiano Giuseppe Garibaldi.

Canale5 sembra quindi non avere rivali di primo piano che vadano a scontrarsi con il suo “Zelig“, in onda alle 21.10, seguito alle 23.30 dal primo appuntamento settimanale del “Chiambretti Night – Solo per Numeri Uno“. Su Italia1 alle 21.10 un nuovo episodio della settima stagione di “Dr. House – Medical Division” intitolato “Vaiolo”. Alle 22.00 continua la sesta stagione di “Grey’s Anatomy” con gli episodi “Amore e fiducia” e “Il massacro del giorno di San Valentino”. Rete4 alle 21.10 trasmette l’ informazione giornalistica di “Quarto Grado“, e alle 23.30 il film dell’ orrore “Haunting – Presenze“, con Liam Neeson e Catherine Zeta-Jones.

La7 alle 21.10 propone una nuova puntata del programma di Daria Bignardi “Le Invasioni Barbariche“. Questa sera tra gli ospiti in studio ci saranno Michele Placido, Sandro Veronesi e Geppi Cucciari. Alle 00.25 “Delitti” si occuperà del caso di Ettore il Grande.

Impostazioni privacy