"Due uomini e mezzo" sospeso a causa di Charlie Sheen

C’era veramente da aspettarselo. Charlie Sheen ne ha combinata un’ altra delle sue e questa volta la situazione è peggiorata in maniera insostenibile. Dopo le droghe, gli alcolici e i festini non proprio privati con spogliarelliste e attrici hard, a compromettere il futuro dell’ attore questa volta è stata la sua lingua un po’ troppo lunga.

Durante il “The Alex Jones Show” e in seconda battuta sul noto sito internet TMZ, l’ attore se l’è presa letteralmente con il producer e creatore della serie di cui è protagonista, quel “Due uomini e mezzo” che ha fatto ridere milioni di telespettatori. Usiamo il passato prossimo perchè il network CBS e la Warner Bros., in seguito a questo spiacevole episodio, hanno deciso di stoppare la serie e sospenderla fino a tempo indeterminato. Sembrava strano che un provvedimento del genere non fosse arrivato già tempo fa, ma le dichiarazioni di Sheen sono state davvero pesanti.

Sheen si è reso protagonista di insulti nei confronti delle donne e degli alcolisti anonimi, ed ha espressamente attaccato Chuck Lorre definendolo un ciarlatano ed un incompetente, affermando che il successo della serie, che ormai và avanti negli States dal lontano 2003, sia tutto dovuto al suo talento e alla sua bravura.

Insomma, l’attore che all’ anagrafe è registrato come Carlos Irwin Estévez ha dato sfogo a tutta la sua rabbia, esaltando la sua persona, la sua vanagloria e il suo egocentrismo. Rimane il fatto che adesso la serie è stata sospesa, fermandosi al 16° episodio dell’ ottava stagione trasmesso lo scorso 14 febbraio. Sheen non riceverà il restante stipendio, che ammonta circa a 5 milioni di dollari. La cifra molto probabilmente verrà in parte utilizzata per pagare la crew rimasta per colpa sua senza lavoro, mantenendo sembre il dubbio su eventuali denunce e polemiche da parte delle associazioni.

Impostazioni privacy