Anticipazioni "Domenica In… onda": tra gli ospiti Emma, Verdone e Monica Bellucci

La puntata di domani 27 febbraio della trasmissione condotta da Lorella CuccariniDomenica in… onda” sarà ricca di tanti ospiti e sorprese.

Il primo tra tutti è Carlo Verdone che presenterà il suo nuovo film per il cinema “Manuale d’Amore 3” di Giovanni Veronesi. Verdone tenterà di far avvicinare il pubblico al nuovo lavoro che a quanto pare non ha avuto gli stessi incassi dei precedenti, almeno per quanto riguarda l’esordio.

Ospite importante reduce dall’ultimo Festival di Sanremo con Morandi ed anche dallo stesso film “Manuale d’Amore 3”, sarà Monica Bellucci, che si presterà ad un’intervista esclusiva con la Cuccarini.

A presentare invece la nuova fiction di Rai 1 che parla di tre sorelle impegnate nel realizzare il sogno di vestire le più belle dame con i loro abiti – Atelier Fontana: le sorelle della moda – sono proprio le protagoniste: Anna Valle, Alessandra Mastronardi e Federica De Cola. Ad accompagnarle sarà proprio la figlia di Giovanna Fontana, Roberta, che mostrerà i vestiti originali indossati dalle più famose star come va Gardner, Liz Taylor, Jacqueline Kennedy e Audrey Hepburn. La fiction andrà in onda in prima serata su Rai 1 il 27 e 28 febbraio, scontrandosi con il Grande Fratello 11 e Amici 10.

Proprio una delle vincitrici delle scorse edizioni di Amici delizierà la scena musicale della domenica di Rai 1 con la sua splendida voce: Emma Marrone. La giovane e talentuosa cantante interpreterà la canzone di Sanremo ed inoltre farà un omaggio al vincitore dello stesso Festival, Roberto Vecchioni.
Visti inoltre gli ultimi screzi con la sua collega Nathalie Gannitrapani dovuti ad argomenti già discussi sul palco di “Domenica in… onda“, potrebbero esserci degli ulteriori chiarimenti, anche se le due hanno già risolto amichevolmente parlandone al telefono.

Ospite musicale un altro cantante che ha partecipato al Festival di Sanremo, Tricarico, che riproporrà appunto il suo brano.

Una puntata da non perdere quella di “Domenica in… onda“, domani 27 febbraio su Rai 1.

Impostazioni privacy