Anticipazioni La Corrida: ospiti Raoul Bova e Ricky Memphis

Dopo la “pausa” dalla diretta che la trasmissione “La Corrida” è stata costretta ad assecondare per cause di forza maggiore e cioè il Festival di Sanremo, ecco che questa sera torna ancora più forte per scontrarsi con la programmazione delle altre reti come la prima puntata di “Ballando con le Stelle“.

Grandi novità per La Corrida che ha tutte le giuste carte per superare questa grande sfida.

Innanzitutto per la prima volta in questa edizione del programma ci saranno due ospiti famosi: Raoul Bova e Ricky Memphis. I due attori scherzeranno con il conduttore Flavio Insinna e la simpatica “valletta” Antonella Elia e presenteranno la mininiserie di cui sono protagonisti:  “Come un delfino“. La fiction, ispirata alla carriera del campione Fioravanti, andrà in onda l’1 e il 2 marzo su Canale 5 e Bova non è soltanto uno dei protagonisti, ma anche il produttore e lo sceneggiatore. Ricordiamo inoltre che i due attori hanno recitato in diversi film insieme, ultimo dei quali “Immaturi“.

Altra novità per questa edizione della Corrida è la possibilità di interagire con Flavio e i protagonisti del programma anche da casa con il gioco “La Corrida: dilettanti sul divano“. Per partecipare basta scrivere all’indirizzo di posta elettronica lacorrida@mediaset.it e i fortunati vinceranno il tanto ambito toro gigante, simbolo della Corrida.

Le risate saranno assicurate e sicuramente anche gli ascolti vista anche la precedente e fortunata apparizione di Antonella Elia e Flavio Insinna nella casa del Grande Fratello, che li ha resi protagonisti di simpatiche gag insieme agli inquilini più discussi d’Italia e che ha ribadito quanto il pubblico della televisione ami questa coppia.

Flavio, Antonella ed il maestro Pintucci sono dunque pronti alla grande serata del sabato, stasera 26 febbraio, con La Corrida su Canale 5.

Impostazioni privacy