Salvataggi estremi su JOI con "Rescue Special Operations"

Debutta questa sera domenica sui teleschermi italiani la serie drama intitolata “Rescue: Special Operations“, di produzione australiana e realizzata dal 2009 per conto della rete televisiva oceanica Nine Network. A trasmetterla in Italia in anteprima assoluta ci penserà Joi, canale del pacchetto digitale terrestre pay-tv del gruppo Mediaset.

“Rescue Special Ops” è una serie che miscela elementi del medical e del poliziesco, narrando le vicende di una squadra speciale di paramedici impegnati nelle più complesse e pericolose operazioni di salvataggio. Alla base delle storie che legheranno i protagonisti non ci sarà solo la vita e la morte, contrasto che i ragazzi del gruppo, con il loro lavoro, devono affrontare ogni giorno, ma anche i loro problemi personali, i loro amori e la loro quotidianeità. Per ora sono state realizzate due stagioni da 13 episodi l’ una, ma è stata confermata la produzione di una terza tranche di puntate che verrà trasmessa dal network entro la fine dell’ anno.

L’ unità di soccorso estremo è composta dai fratelli Dean e Chase Gallagher (Les Hill e Andrew Lees), con il primo nella difficile e delicata posizione di leader della squadra; Jordan (Daniel Amalm), viste le sue doti di surfista e subacqueo è il migliore dei suoi nelle situazioni in alto mare; Tra le donne troviamo Lara (Gigi Edgley) e Heidi (Katherine Hicks), entrambe agili e scattanti e pronte ad affrontare le più pericolose delle operazioni. A coordinare la squadra ci sono Vince (Peter Phelps) e Michelle (Libby Tanner).

La prima stagione del telefilm debutta quindi questa sera domenica alle 21.00 su Joi con un doppio episodio:  ad andare in onda stasera saranno le puntate “I due bravi ragazzi” e “Adrenalina“.

Impostazioni privacy