Uomini e Donne Anticipazioni: Teresanna Pugliese e Giulia Montanarini sul trono rosa

Quest’anno, la prima parte del programma di Maria De Filippi, Uomini e Donne, non ha visto la partecipazione delle troniste rosa. Si sentiva un pò la mancanza femminile all’interno del programma, a prescindere dalla corteggiatrici si intende,solo che non si capivano i motivi di non far salire nessuna sul trono rosa.Finalmente dopo mesi d’attesa, sono state presentate le nuove troniste rosa e sono: Teresanna Pugliese e Giulia Montanarini.

Conosciamo bene le due troniste.

Teresanna Pugliese, non è nuova del programma, perchè lo scorso anno partecipò ad Uomini e Donne come corteggiatrice di Samuele Nardi, e da subito si fece notare per il suo carattere abbastanza forte e deciso;  Alla fine del suo percorso, Samuele la sceglie ma lei gli risponde con un secco “No!”.

Teresanna Pugliese ha 22 anni, è nata il  25 luglio 1987, di origine napoletana, attualmente lavora in ufficio ed organizza eventi ma non solo infatti in un locale si occupa anche dell’accoglienza alla clientela.Ha un carattere abbastanza tosto, è molto schietta e soprattutto parla tanto e dice sempre quello che pensa.

L’altra corteggiatrice è Giulia Montanarini. Quest’ultima, a differenza di Teresanna, è nuova del programma, ma non delle scene televisive, in quanto è ben conosciuta nel mondo dello spettacolo. Giulia Montanarini, è sorella di Claudia,ex tronista di Uomini e Donne che affiancò Tina Cipollari. La donna è nata a Roma il 13 Febbraio 1976, è una nota showgirl, nuotatrice e attrice.Nel 1994 partecipa a Miss Italia, nel 1999 entra a far parte del primo gruppo di Letterine del gioco-quiz di Canale 5, Passaparola, condotto da Gerry Scotti.;Nello stesso anno fa parte del corpo di ballo di Ciao Darwin.La nuova tronista  ha recitato anche nel film “Il paradiso all’improvviso” di Pieraccioni.Nel 2005 ha partecipato alla seconda edizione della Fattoria,  nel 2008 ha posato per un calendario sexy.

 Troveranno le due nuove troniste la loro anima gemella?

Impostazioni privacy