Bloglive Guida Tv: La serata televisiva del 27 febbraio

E’ domenica, il tempo è volato e domani ricomincerà una nuova settimana, ma non pensiamoci. Pensiamo piuttosto a godere di queste altre ore di riposo che ci rimangono, magari gustandoci la partita di calcio tra Sampdoria e Inter oppure la nuova fiction di casa Rai intitolata “Atelier Fontana“. E ancora approfondimenti, talent show, film e telefilm. Insomma, di tutto un po’.

Su Raiuno c’è appunto alle 21.30 la nuova fiction “Atelier Fontana – Le Sorelle della Moda” interpretata da Federica De Cola, Anna Valle e Alessandra Mastronardi. Alle 23.40 “Speciale TG1” quest’ oggi dedicato alla difficile situazione affiti in Italia. Raidue alle 21.00 propone il telefilm “NCIS – Unità Anticrimine” con gli episodi “Tropici” e “Un quadro rivelatore”. Alle 23.35 segue “La domenica sportiva“, per analizzare la giornata di serie A appena conclusasi. Alle 21.30 su Raitre c’è “Presa Diretta“, il programma di attualità di Riccardo Iacona che questa sera si dedica alle probabili irregolarità delle elezioni regionali della Regione Lombardia e della Regione Lazio. Alle 23.35 dopo l’ informazione del Tg3 arriva la satira de “L’ Almanacco del Gene Gnocco“.

Su Canale5 spazio ai talenti della scuola di canto e danza di “Amici” con l’ ottava puntata del serale, e alle 23.30 un nuovo appuntamento con “Terra!“, il settimanale d’ approfondimento giornalistico a cura di Sandro Provvisionato e Toni Capuozzo. Rete4 alle 21.30 trasmette un nuovo film tv dedicato alle avventure del “Commissario Florent” dal titolo “Doppia identità“. Alle 23.30 Alberto Brandi insieme ai suoi ospiti in studio si dedica al calcio con “Controcampo“. Italia1 alle 21.25 trasmette il film thriller “Trappola in fondo al mare” con Jessica Alba e Paul Walker, seguito alle 23.40 dal film horror “Paura Primordiale“, con il protagonista della serie “Prison Break” Dominic Purcell.

La7 alle 21.30 propone l’ attualità di “Niente di Personale“, il talk show di Antonello Piroso. Alle 00.25 dopo l’ informazione flash del Tg, il magazine “Innovation“.

Impostazioni privacy