Udinese forza 7. La Lupa non perde il vizio: altra rimonta

[youtube]http://www.youtube.com/watch?v=FazXaPNln-M[/youtube]

Dopo la sconfitta della Juventus con il Bologna dell’anticipo serale di ieri sera, la domenica calcistica ci ha riservato altre sorprese ed emozioni.

Partiamo dal roboante 7-0 dell’Udinese a Palermo. Partita incredibile al “Renzo Barbera” con i bianconeri in versione schiacciasassi: padroni di casa asfaltati dai colpi di Di Natale (tripletta e neocapocannoniere) e di Sanchez (quattro gol).

Altro risultato clamoroso viene da Roma: i giallorossi guidati dall’aereoplanino Montella, proprio come sette giorni fa, si fanno rimontare il doppio vantaggio maturato con i gol di Totti e Juan. Di Amauri la doppietta che priva il neotecnico romanista della prima vittoria casalinga.

Tra gli altri, spicca anche il risultato di Cagliari-Lazio. Biancocelesti sconfitti al “Sant’Elia” in virtù di un autogol di Dias, indotto all’errore dalla giocata di Robert Acquafresca.

A Brescia finisce 2-2 tra i padroni di casa e il Lecce. I salentini, sotto di due gol (Caracciolo e Zoboli), rimontano lo svantaggio con Corvia e Munari. Ennesimo risultato positivo per i giallorossi che tengono a debita distanza la zona rossa della classifica.

Altro spareggio-salvezza si giocava al “Manuzzi” di Cesena, dove i bianconeri hanno ospitato il Chievo. Ha deciso un calcio di rigore di Luis Jimenez, che ha così regalato i 3 punti ai suoi. 

Bari e Fiorentina si accontentano del punticino: a Gilardino risponde Ghezzal con un gol sensazionale.

L’anticipo delle 12.30 ha poi visto trionfare il Catania di Simeone sul Genoa. Dopo il gol di Floro Flores, i rossazzurri hanno gettato il cuore oltre l’ostacolo ribaltando a proprio favore il risultato con le reti di Bergessio e Maxi Lopez.

Questa sera a Marassi Sampdoria e Inter chiuderanno il quadro domenicale, aspettando di vedere domani il primo match-ball scudetto: a San Siro c’è Milan-Napoli.

Impostazioni privacy