Anticipazioni ventesima puntata GF 11: ospiti l'amante di Szilvia e Simona Salvemini

La ventesima puntata del Grande Fratello 11 sarà colma di sorprese per il pubblico e i concorrenti. Si parlerà soprattutto di amore con le coppie dentro e fuori dalla casa del Grande Fratello.

Prima tra tutte ad essere messa in discussione è la storia tra Andrea Cocco e la sua amata Szilvia.
Ricordiamo che ieri durante la puntata di Domenica Cinque è stato ospite Marian Kurpanov, l’amante di Szilvia. Il modello ha confermato che le voci che Roberto aveva riferito ad Andrea, non erano soltanto “voci”.
Marian dirà tutta la verità sul suo rapporto che dura da 6 mesi con Szilvia ad Andrea in diretta. Quest’ultimo è già molto nervoso in questi giorni, infatti l’abbiamo visto protagonista di diverse liti con coloro che sono suoi amici, Guendalina, Margherita ed anche Davide. Sarà insomma una serata dura per lui.

Altra coppia di cui si discuterà è quella di Rosa Baiano ed Emanuele. I due dopo un litigio dovuto alla gelosia di Emanuele nei confronti di Davide e delle attenzioni che ancora oggi Rosa gli riserva, continuano il loro rapporto tra alti e bassi. A Rosa le verranno chieste ulteriori spiegazioni sui suoi sentimenti nei confronti sia di Davide che di Emanuele.

Si parlerà poi della notte passata insieme tra la nuova entrata Rajae e Biagio. I due dicono che sotto le coperte non è accaduto niente tra loro, ma gli altri inquilini non credono a ciò che i due ragazzi affermano. Il giorno dopo però pare che Biagio sia pentito, vista la sua situazione sentimentale fuori dalla casa, e in stanza scrive “Ti amo Simona” causando l’ira di Rajae.
In studio questa sera sarà ospite l’ex gieffina Simona Salvemini che si confronterà con il suo fidanzato Biagio.

Successivamente Margherita potrebbe avere un nuovo confronto con la realtà fuori e il nuovo tradimento di Nando. Ciò potrebbe scaturire l’avvicinamento della varesina con Jimmy che continua a corteggiarla.

Ricordiamo inoltre che questa sera tutti saranno nominabili, quindi le sorprese saranno assicurate.

I candidati all’uscita sono Emanuele, Raoul e Biagio, chi sarà eliminato?

L’appuntamento con la ventesima puntata del Grande Fratello 11 è per stasera in prima serata su Canale 5.

Impostazioni privacy