Bloglive Guida Tv: La serata televisiva del 28 febbraio

28 febbraio, ultimo giorno del mese più corto dell’ anno. E quindi domani è già 1 marzo. Come si conclude il febbraio televisivo sulle reti generaliste? Con una vera gatta da pelare, quel posticipo del monday-night di Serie A che vede la capolista Milan sfidare gli inseguitori partenopei del Napoli nella grande sfida di San Siro che potrete seguire su Sky come su Mediaset Premium.

Raiuno alle 21.10 trasmette l’ ultima puntata della fiction “Atelier Fontana – Le sorelle della Moda“,  continuazione della prima parte trasmessa in anteprima assoluta ieri sera. Alle 23.20 Bruno Vespa strappa la linea alla regia per condurre il consueto appuntamento con “Porta a Porta“. Raidue alle 21.05 apre con “NCIS – Unità Anticrime“, proponendo tre episodi della sesta stagione (“Fuori Gioco”,”Omicidio Involontario”,”Scambio di Favori”. Alle 23.40 Samya Abbary conduce “Glam – Essere e Apparire“, magazine di moda e spettacolo che stasera punterà l’ occhio sugli Outlet e sul calendario Pirelli 2011. Alle 21.05 su Raitre in prima visione Tv il film “Bobby” con William H. Macy, Sharon Stone, Anthony Hopkins e i tanti altri che compongo un vero cast all-star. Alle 23.15 “Correva l’ Anno” tratta cinque storie di donne che hanno dedicato la loro vita alla lotta contro la mafia.

Canale5 può contare alle 21.10 su uno dei suoi programmi di punta: “Grande Fratello“, che con questa sera raggiunge la 20° puntata settimanale. Alle 00.15 la Gialappa’s Band entra nella casa per prendere in giro i “caratteristici” concorrenti. Tutto questo a “Mai Dire Grande Fratello“. Rete4 alle 21.10 manda in onda il film storico “Il Patriota” con Mel Gibson, seguito alle 00.25 dal thriller “The River Wild – Il fiume della paura” con Meryl Streep. Per la serata crime di Italia1 alle 21.10 vengono proposti due episodi della sesta stagione di “CSI: NY” (“Amore e Sangue”,”Formula”), mentre alle 23.00 le avventure sci-fi dei protagonisti della seconda stagione di “Fringe” (episodi “Segreti di Famiglia” e “Jacksonville”).

La7 si affida all’ attualità con il talk-show di Gad Lerner intitolato “L’Infedele“, seguito alle 00.10 da due episodi dell’ ottava stagione di “New York Police Department“.

Impostazioni privacy