GF11: Marian a confronto con Andrea

Tutto cio` che si era detto nelle scorse settimane di un presunto flirt di Szilvia, fidanzata di Andrea, trova fondamento in cio` che e` venuto fuori nella puntata di Domenica 5 andata in onda ieri.

Durante la trasmissione e` stato infatti intervistato a lungo Marian Kurpanov, il quale ha fatto in pubblico delle dichiarazioni a dir poco sconvolgenti, secondo le quali egli stesso afferma di essere fidanzato con la bella Szilvia da ormai sei mesi,ovvero, prima che Andrea facesse il suo ingresso nella Casa di Cinecitta`.

Una notizia, dunque, che sconvolge la vita del povero ed innamorato Andrea, al quale gia` da tempo era stato detto, da un inquilino del GF, che la sua dolce compagna era stata vista piu` volte insieme ad un altro uomo in locali pubblici ed in atteggiamenti non proprio amichevoli.

Andrea finora non aveva voluto credere a tali affermazioni, considerato anche che parlando a telefono con Szilvia,durante una puntata del GF, lei stessa lo aveva rincuorato, rinnovandogli il suo amore  e la sua fedelta`.

Ma ormai le prove del suo tradimento non possono essere piu` nascoste e lo stesso Marian, ferito dal comportamento della donna, ha chiesto di essere invitato alla puntata odierna del Grande Fratello per confrontarsi con Andrea e chiarire una volta per tutte una situazione cosi` dolorosa e delicata.

La stessa produzione del reality show e` intervenuta telefonicamente a Domenica 5, confermando la sua disponibilita` ad invitare il ” secondo” (o primo) fidanzato di Szilvia in prima serata e stasera assisteremo sicuramente ad una puntata ricca di tensione.

Povero Andrea, l’ unico ragazzo che nella casa si e` distinto per la sua correttezza e per essere sempre rimasto lontano dalle tentazioni, stasera si ritrovera` di fronte ad un’ amara verita`.

Impostazioni privacy