Il preserale di La7 cambia volto con "G' Day", l' attualità secondo Geppi Cucciari

Partirà tra pochi minuti il nuovo programma della fascia preserale di La7, che anticiperà nelle case degli italiani la trasmissione del TG di Enrico Mentana, sempre più seguito ed apprezzato dagli italiani. A condurre questo nuovo format che andrà in onda dal lunedì al venerdì alle 19.40 ci sarà l’ attrice comica sarda Geppi Cucciari.

Dopo le sue comparsate dello scorso gennaio a “Victor Victoria” di Victoria Cabello, Cucciari si ritaglia così un suo personalissimo spazio nei palinsesti di La7, con questo suo nuovo programma che andrà in onda in diretta dagli studi siti a Milano. Obiettivo di “G’ Day“, questo il titolo del programma, sarà quello di analizzare un tema d’ attualità in compagnia di un ospite e dei telespettatori che potranno partecipare al programma per via telefonica. Al centro della situazione ci sarà infatti proprio il pubblico, che sarà protagonista di un doppio sondaggio: il primo sarà proposto durante la puntata mentre il secondo sarà visibile sul sito internet del programma dalla mattina, e sarà mandato avanti proprio grazie alle preferenze degli internauti.

Ovviamente con una conduttrice del genere ci sarà spazio per tanta ironia e risate, grazie soprattutto alla schematizzazione in rubriche che assumerà il programma. Quindi ci sarà tempo per sorridere anche sui fatti di cronaca grazie a “step” del programma come “I Cinesoni“, “Se Vinci Dividiamo“, “Te l’ avevo detto” e “Battutisti si Nasce“.

Parte quindi da questa sera la nuova avventura della Cucciari e di La7: ospite in studio quest’ oggi sarà Susanna Camusso, il segretario nazionale della CGIL. Appuntamento alle 19.40 sul “terzo polo” televisivo, per assistere a questo “antipasto” di Enrico Mentana, che proprio all’ interno del nuovo format, “lancerà” i titoli del telegionale.

[youtube]http://www.youtube.com/watch?v=4gWXfpvj2_8[/youtube]

Impostazioni privacy