Bloglive Guida Tv: La serata televisiva del 1 marzo

Inizia il mese più pazzo dell’ anno, ed oggi 1 marzo si presenta come un martedì ricco di sorprese. Sorpresa soprattutto da parte di Mediaset che proporrà la nuova fiction con Raoul Bova, destinata ad andare a scontrarsi con la concorrenza RAI della serie con Nino Frassica e Giulio Scarpati. Per chi non fosse interessato, c’è spazio per politica, informazione e film di qualità.

Raiuno alle 21.10 trasmette la terza puntata della fiction “Cugino e Cugino” con Nino Frassica e Giulio Scarpati. A seguire Bruno Vespa e l’ attualità analizzata nello studio di “Porta a Porta“. Su Raidue alle 21.05 il film thriller in prima visione “Nella Rete del Serial Killer“, con Diane Lane. Segue alle 23.05 l’ action movie “Romeo deve Morire“, rivisitazione shakespeariana con Jet Li. Sul canale verde Raitre Giovanni Floris conduce la 23° puntata di “Ballarò“, che alle 23.15 lascierà il posto a “90° minuto Serie B“, approfondimento sportivo che questa sera si dedicherà appunto al turno infrasettimanale della serie cadetta di calcio.

Su Canale5 debutta la fiction in due parti “Come Un Delfino” con Raoul Bova e Ricky Memphis. Alle 23.30 i principali avvenimenti della settimana vengono trattati da Alessio Vinci e da i suoi ospiti a “Matrix“. Italia1 alle 21.10 trasmette una nuova puntata degli affascinanti casi di “Mistero“, e alle 00.15 il film “Grindhouse – Planet Terror“, regia di Robert Rodriguez. Su Rete4 il film di Tony Scott “L’ ultimo Boy Scout – Missione: Sopravvivere“, in onda alle 21.10. Alle 23.35 un biopic da togliere il fiato: “Ray“, con Jamie Foxx nei panni del grande musicista americano Ray Charles.

Continua su La7 il nuovo reality show condotto da Sabrina Nobile e intitolato “Il Contratto – Gente di Talento“. Alle 00.10 dopo il Tg La7 il film “Bandiera Gialla“, datato 1950.

Impostazioni privacy