Fotovoltaico: Kerself, Assemblea nomina nuovi componenti CdA

E’ stato rinnovato il consiglio di amministrazione di Kerself, società italiana operante nel settore delle rinnovabili e quotata in Borsa a Piazza Affari. A darne notizia è proprio Kerself con un comunicato ufficiale precisando che l’Assemblea Ordinaria degli Azionisti ha nominato nel CdA i seguenti nuovi componenti: Igor Akhmerov, Dante Mazzitelli, Marco Giorgi, Francesco Maggi, Leopoldo Franceschini, Claudio F. Fava e Gian Marco Nicelli.

Di questi, Dante Mazzitelli, Claudio F. Fava e Gian Marco Nicelli posseggono i requisiti di indipendenza, mentre Igor Akhmerov, a valle dell’Assemblea Ordinaria degli Azionisti di Kerself, è stato nominato Presidente dal Consiglio di Amministrazione; la carica di Vice Presidente e di Amministratore Delegato viene invece ricoperta da Marco Giorgi. Il Dirigente Preposto alla redazione dei documenti contabili è Maurizia Squinzi; inoltre, sia il Comitato per il Controllo Interno, sia il Comitato per le Remunerazioni, risulta essere composto da Igor Akhmerov, Claudio F. Fava e Gian Marco Nicelli.

Nel comunicare i nuovi componenti del Consiglio di Amministrazione, Kerself ha inoltre fornito un aggiornamento inerente la  formalizzazione della transazione con MAIS S.p.A. comunicata il 17 febbraio scorso; ebbene, al riguardo la società ha fatto presente come l’obiettivo sia quello di arrivare ad una definizione entro la data del 20 marzo 2011.

Impostazioni privacy