Snapr, la tua fotocamere sempre con te

La Snapr è una simpatica e pratica custodia per la tua fotocamera compatta, o mirrorless o anche una telecamera. Questa è una delle ultime novità avvenute in campo Blackrapid. Questa simpatica borsa per fotocamere si apre in poche semplici mosse, e la puoi tenere ancorata direttamente alla tua borsa tracolla, in modo da poter avere la tua fotocamera o videocamera sempre a portata di mano, ma allo stesso tempo la puoi proteggere dagli eventuali urti o fattori esterni.

Questa Snapr è stata costruita con materiali forti e resistenti, adatti a proteggere anche dall’acqua e dal vento la fotocamera in essa riposta. Inoltre si apre in poche mosse della mano, basta tirare verso il basso la cerniera ed eccoti pronto all’uso e a immortalare immagini e atti di vita che meritano di essere eternizzati dal tuo scatto felino.

E’ tempo di prenotazioni per le prossime vacanze estive, forse hai già in mente un itinerario particolare, e stai già pensando a come organizzarti per il tuo tour, ecco che la tua Snapr, e la tua tracolla sei già pronto con la mente e a viaggiare in quei posti che sogni di visitare da tanto tempo. Devi essere pronto, non farti cogliere impreparato, inizia a preparare tutto l’attrezzatura necessaria. Non vorrai trovarti nel mezzo delle savane africane, o in tour tra le magnifiche cascate più belle mondo, o magari solo in procinto di un tramonto spettacolare e perdertelo perché stai cercando la tua fotocamera nella borsa. Credo di no, credo che non potresti perdonartelo mai. La Snapr costa € 40 ed è possibile reperirla tramite Ra.Ma.

 

Impostazioni privacy