Su FoxLife torna "Castle – Detective tra le Righe". Da stasera la terza stagione

Ricomincia questa sera su FoxLife una delle serie più seguite e apprezzate degli scorsi anni. Dopo le prime due stagioni, trasmesse sia sul satellite che in chiaro su Raidue, torna il telefilm crime “Castle – Detective Tra Le Righe“, interpretato da Nathan Fillion e Stana Katic.

A New York il famoso scrittore di romanzi gialli Richard Castle decide di far morire il personaggio più riuscito della sua carriera, il detective Derrick Storm, protagonista di una lunga serie di libri best-seller. Per ricominciare a scrivere e soprattutto per seguire la bella Kate Beckett, Castle ottiene dal sindaco, suo caro amico, il permesso di poter affiancare la detective della squadra omicidi in qualità di consulente. Il suo ingegno e la sua fantasia porteranno spesso ad intuizioni geniali, che precederanno il chiudersi dei casi e l’ arresto dei cattivi. Beckett inoltre diventerà la protagonista della sua prossima serie di romanzi, incentrati sulla sexy poliziotta Nikki Heat.

Stasera partirà la terza stagione, riprendendo da dove abbiamo lasciato la narrazione lo scorso 24 agosto 2010. Nel momento in cui Kate comprende i suoi sentimenti per lo scrittore, Castle si presenta in centrale con la sua ex-moglie, annunciando la loro riappacificazione e la probabile terminazione del rapporto di lavoro con il dipartimento di polizia. All’ inizio di questa nuova stagione però, lo scrittore sarà subito al centro della vicenda, improbabile protagonista di una scena del crimine. Kate, ancora scossa per quello che è successo l’ estate prima, non potrà fare altro che arrestare il suo amico, con la speranza e l’ obiettivo di dimostrare la sua innocenza.

Così inizia la nuova stagione di “Castle – Detective Tra Le Righe”, in onda da questa sera ogni martedì su FoxLife alle 21.50 con un singolo episodio. La puntata di quest’ oggi si intitola “La posta in palio“.

Impostazioni privacy