Ventesima puntata GF11: eliminato Raoul e Andrea, tradito, vorrebbe uscire

A lasciare la casa del Grande Fratello 11 tra i nominati Emanuele, Biagio e Raoul è quest’ultimo. Il suo continuo accanimento verso Guendalina, forse dovuto al fatto di non essere riuscito a conquistarla, gli ha tirato un brutto scherzo.

Durante la serata, come già preannunciato, si parla di alcune delle storie d’amore che hanno come protagonisti gli inquilini della casa.

Argomento principale della ventesima puntata del Grande Fratello 11 è il tradimento di Szilvia, oramai ex fidanzata di Andrea. L’italo-giapponese ha avuto un confronto per niente amichevole con l’amante di Szilvia, Marian ed inoltre è stato messo a conoscenza di tutti i fatti anche da parte di Alfonso Signorini. Il giornalista gli ha detto cose che a quanto pare hanno fatto cedere Andrea davanti all’evidenza.
Dopo aver ascoltato tutto Andrea è demoralizzato e pensa di voler uscire dalla casa, ma il pubblico e i ragazzi gli danno forza e lui mal volentieri resta in casa, in silenzio e con lo sguardo fisso nel vuoto.
Intanto Alessia Marcuzzi invita Szilvia ad avere un confronto con Andrea e chissà se non accadrà durante la prossima puntata.

A Rosa invece vengono mostrate le immagini della sua storia con Davide paragonate a quelle della nuova relazione con Emanuele. Ammette la differenza nel suo comportamento, ma non perché ama ancora Davide. Vuole soltanto andare lentamente, vivendosi questa nuova storia coi piedi ben saldi a terra, senza dare illusioni né a se stessa né ad Emanuele. Quest’ultimo però è contento delle risposte cha ha avuto dalla napoletana e dice di volersi fidare.

In casa entra anche la fidanzata di Biagio, Simona Salvemini, che quasi prende per un orecchio il suo fidanzato portandolo sulla retta via. Biagio ora sembra pentito di essersi avvicinato troppo a Rajae e ha capito che vuole Simona. Sarà vero? Intanto prima di salutarlo la ragazza gli dice di portarle rispetto altrimenti fuori non lo aspetterà più.

Arriva il momento di un eliminazione a sorpresa e Guendalina si lascia prendere da una crisi isterica al pensiero di poter esser lei la prescelta. A decidere il candidato all’uscita sono coloro che fino ad ora sono sempre stati nominabili. Ognuno di loro ha scelto un suo preferito da salvare e Guendalina si è salvata in calcio d’angolo perché Biagio, tra gli ultimi rimasti Davide, Andrea e Guendalina, ha scelto proprio quest’ultima.
Andrea poi viene salvato nel secondo giro di spareggio in lotta con Davide. Il catanese rischia l’eliminazione, ma arrivato nel caveau, la stanza delle scelte, riesce a trovare la cassetta giusta che gli offre la salvezza.

Non è salvo invece dalle nomination, infatti i nominati della ventesima puntata del Grande Fratello 11 sono: Davide, Biagio ed Angelica.

Angelica ci resta particolarmente male perché capisce che qualcuno del vecchio gruppo l’ha votata e soprattutto Guendalina. In una precedente dichiarazione Angelica afferma proprio che non riuscirebbe a nominare Guendalina malgrado i tanti screzi, ma dopo questa nomination potrebbe cambiare idea, sempre che si salvi lunedì.

Viste le preferenze del pubblico però il favorito all’uscita pare essere Davide che ha affermato di essere ugualmente contento perché fuori incontrerà la sua amata Erinela.

L’appuntamento per la ventunesima puntata del Grande Fratello 11 è per lunedì 7 marzo in prima serata su Canale 5.

Impostazioni privacy