Bloglive Guida Tv: La serata televisiva del 2 marzo

Mercoledì 2 marzo 2011 verrà certo ricordato come un tragico giorno. Il maltempo sta continuando a mietere vittime e la situazione in alcune zone d’ Italia è diventata davvero insostenibile. Nel frattempo in tv “the show must go on” e la Rai si affida al reality sui naufraghi di Simona Ventura, mentre Mediaset continua a dare fiducia a Raoul Bova, vincitore della battaglia di ascolti di ieri sera.

Il canale blu e rete ammiraglia Raiuno trasmette alle 21.10 il film drammatico “Operazione Valchiria“, con Tom Cruise nei panni di un colonello intenzionato ad uccidere Hitler. Alle 23.20 “Porta a Porta“, il consueto appuntamento con l’ attualità e l’ informazione. Su Raidue alle 21.05 la 3° puntata dell’ “Isola dei Famosi“, per cui si attende l’ esito del televoto tra Luca Dirisio e Killian Nielsen. Alle 24.00 Emanuela Aureli conduce “Crazy Parade“, l ‘insieme dei video più divertenti segnalati alla redazione Rai. Raitre alle 21.05 propone una nuova puntata di “Chi l’ha visto?“, seguita alle 23.15 da Serena Dandini, Dario Vergassola e da tutto il cast di “Parla con Me“.

Canale5 alle 21.10 propone la seconda e ultima parte della fiction “Come Un Delfino“, con Raoul Bova nei panni di un esperto nuotatore. Alle 23.30 l’ appuntamento settimanale con “Mai Dire Amici“, per ridere dei protagonisti del talent show di Maria De Filippi. Alle 21.10 su Rete4 il film d’azione “Rambo“, interpretato ovviamente dall’ indimenticabile Sylvester Stallone. Alle 23.20 la brillante commedia “Il Genio della Truffa“, con Nicolas Cage e Sam Rockwell. Italia1 alle 21.10 presenta la seconda puntata de “Le Iene Show“, seguito alle 24.00 dalla commedia con Will Ferrell dal titolo “Blades Of Glory“.

Su La7 torna Ilaria d’ Amico e l’ approfondimento giornalistico di “Exit – Uscita di Sicurezza“, che quest’ oggi si dedicherà alla condizione della donna nella società italiana. Dopo il  Tg tre episodi della serie “New York Police Department“.

Impostazioni privacy