Grandi classici nel nuovo Update del Nintendo Store

Come ogni settimana il Nintendo Store e noi siamo qui pronti ad indicarvi tutte le novità che sono state introdotte nel negozio virtuale della casa di gaming nipponica in questi ultimi giorni.

bejeweled-twist

Due i titoli rilasciati su Wii Ware, ovvero BIT.TRIP FLUX, di Aksys Games e rilasciato a 800 Nintendo Points e Arcade Essentials, prodotto da Nordcurrent al costo di 500 Nintendo Points, due, le demo giocabili sempre per Wii, ovvero Impara con i PooYoo: Episodio 1 e HoopWorl: BasketBrawl. Il DSi Ware, invece, si popola di tre nuovi giochi, Bejeweled Twist, Panda Craze e Peg Solitaire, tutti al costo di 500 Nintendo Points l’uno.

I due giochi per Wii sono in realtà, sebbene in modi differenti, vecchie conoscenze: BIT.TRIP Flux è l’ultimo episodio della saga di BIT TRIP, ma ovviamente sono state introdotte alcune novità come la Fullscreen Paddle o i checkpoint di metà livello, o nuovi tipi di Beat, tra cui gli Avoid Beat!. Per quanto riguarda Arcade Essentials, invece, il titolo è una raccolta di 5 dei più classici titoli arcade, che tanto piacciono agli amanti e frequentatori delle sale giochi anni Ottanta (o chi, nato più tardi, avrebbe voluto esserci), con una grafica e un sonoro rivisitati.

Passando alla piccola console portatile, parlerei subito di Panda Craze, un Platform dei più classici in cui noi impersoneremo il Panda Tik-Ling e che dovremo aiutare a ritrovare la sua casetta tra le foreste di bambù attraversando ogni tipo di territorio, boschi, deserti e montagne, il tutto per oltre 150 livelli. , invece, è anche lui, come  BIT.TRIP FLUX una nostra vecchia conoscenza, ovvero la versione aggiornata dell’omonima e famosa serie di rompicapi CapCom. Ultimo titolo, Peg Solitaire, è uno dei classici solitari in cui bisogna spostare dei pioli in una croce formata da 33 fessure.

Avete scelto i vostri titoli?

 

 

 

Impostazioni privacy