Nicholas Hoult protagonista del horror romantico “Warm Bodies”

Molti se lo ricorderanno come il piccolo Marcus di “About A Boy“, il film tratto dal romanzo di Nick Hornby con Hugh Grant e Toni Colette protagonisti. Altri l’ avranno poi visto nei panni di Tony Stonem nella trasgressiva serie televisiva britannica “Skins“. Prossimamente invece sarà sul grande schermo con il blockbuster “X-Men: First Class“, diretto da Matthew Vaughn e affiancato da James McAvoy, Michael Fassbender e Kevin Bacon.

Nicholas Hoult a soli 21 anni è quindi pronto ad affermarsi sempre più. L’ ottima prova di “A Single Man” con Colin Firth è stato solo il primo passo, che l’ ha portato poi al cinecomic Marvel e prossimamente al nuovo film di Bryan Singer intitolato “Jack And The Giant Killer“. Come se non bastasse Hoult è entrato a far parte del cast di “Warm Bodies“, adattamento del romanzo fantasy romance di Isaac Marion prodotto dalla Summit Entertainment.

Il ragazzo interpreterà R, uno zombie guidato dal suo istinto omicida che si innamorerà della ragazza di una delle sue vittime. I due stringeranno un impensabile rapporto d’amicizia, che potrebbe sconvolgere il modo di concepire la vita sulla Terra, ormai invasa dai morti viventi. Come se non bastasse il padre della ragazza è il capo della resistenza umana contro i non-morti.

Una trama del tutto anticonvenzionale per il nuovo film di Jonathan Levine, che si occuperà della regia e della sceneggiatura. Levine pur avendo lavorato a film drammatici come “The Wackness – Fa’ la cosa sbagliata” e “50/50“, non è del tutto nuovo al genere macabro. Infatti nel 2006 diresse “All the Boys Love Mandy Lane“, il film horror-slasher che lo fece notare al grande pubblico e che vanta nei panni della protagonista la sexy Amber Heard.

Nicholas Hoult sarà quindi protagonista dell’ adattamento, dai produttori di “Twilight“, di questo romanzo di prossima uscita.

Impostazioni privacy