Nikon stupisce rimborso di € 50 per acquisto D3100

Nikon ha abituato il suo pubblico alle continue innovazioni, e scoperte nel campo della fotografia. Riesce ad acquisire e a sedurre la sua clientela grazie, alla tecnologia avanzata e alla qualità delle funzioni che offre con le sue fotocamere moderne.

Oggi però segnaliamo una singolare iniziativa. Se volete acquistare una fotocamera nuova e la vostra scelta aleggia sui nuovi modelli Nikon, questa iniziativa non può lasciarvi indifferenti. Nikon, infatti, offre il rimborso di € 50 per l’acquisto di una fotocamera Nikon D 3100.

Il rimborso è previsto per quelle fotocamere acquistate in momento temporale preciso, che va dal primo marzo al 4 maggio 2011. La richiesta di rimborso può essere eseguita fino al 5 giugno 2011, però come ogni promozione o iniziativa vantaggiosa per gli utenti, dobbiamo segnalare anche un piccolo “ma”.

Il rimborso previsto per l’acquisto della fotocamera Nikon D3100, è valido solo se l’acquisto è effettuato nel Regno Unito o nella repubblica d’Irlanda. Quindi se avete dei parenti o degli amici nelle zone geografiche indicate, approfittate dell’occasione. Forse 50 euro non sembra rappresentare  una cifra particolarmente esosa, o importante, ma quando si parla di qualità e prestazioni tecniche elevate, la Nikon è la casa costruttrice che fornisce garanzie maggiori e importanti sul campo.

 

Soprattutto anche perché i prezzi applicati alle Nikon, hanno un valore importante. Magari se avete in progetto un fine settimana inglese potrebbe essere l’occasione giusta per godervi due giorni di relax e al contempo organizzarvi per l’acquisto della vostra fotocamera nuova Nikon D 3100.

Impostazioni privacy