Amici 10: Giulia indecisa se firmare il contratto di lavoro con David Parsons, preferisce la Tv

Giulia Pauselli, concorrente e prima finalista di Amici 10, fa parlare di sé con una dichiarazione fatta appena tornata in casetta dopo la puntata del programma di domenica sera.

Ricordiamo che durante la semifinale di Amici 10 tutti i ballerini ancora in gara hanno ricevuto una borsa lavoro di un anno per le migliori compagnie di ballo del mondo: English National Ballet per Vito, Complexions per Denny e Parsons Dance per Giulia. Durante la puntata i ragazzi hanno dimostrato ampiamente la loro felicità nel ricevere tale possibilità lavorativa, con sorrisi e lacrime di gioia. Tale contratto porterà i ballerini di Amici a girare il mondo facendo ciò che più amano: danzare.

Dopo la puntata in diretta però Giulia non sembra molto contenta e afferma: “Quando mi hanno fatto la proposta ho pensato solo che non ero felice. Chi mi dice che questa scelta mi faccia felice?

La ragazza a quanto pare è indecisa se firmare il contratto di lavoro, ma non per i motivi che possiamo immaginare. A primo impatto ascoltando tali dichiarazioni si può pensare che Giulia potesse aver paura di restare così tanto tempo lontana da casa, in posti di cui probabilmente non conosce neanche la lingua, tuttavia non è quello a cui pensava la ragazza.

Giulia aspira alla popolarità che le ha concesso la televisione e vorrebbe rimanere come ballerina in una prossima edizione di Amici.

Uno dei suoi compagni, Vito, prova a convincerla dicendo che il suo è un atteggiamento infantile perché questa è un’opportunità da non perdere anche per rispetto di chi come Debora, lasciando il programma prima, non ha avuto la stessa possibilità.

Domenica 6 marzo si disputerà la finale di Amici 10 e Giulia è una delle favorite alla vittoria, destino vuole che abbia anche lo stesso colore della tuta delle due precedenti vincitrici Emma e Alessandra, il nero. Chissà se le porterà fortuna.

Impostazioni privacy