Da stasera su Fox Crime l' undicesima stagione di "CSI: Crime Scene Investigation"

A pochi mesi di distanza dagli Stati Uniti, parte da questa sera su FoxCrime l’ undicesima stagione della serie televisiva cult “CSI – Crime Scene Investigation“. Per la terza annata il protagonista della serie sarà il Dr. Raymond Langston, interpretato dall’ attore Laurence Fishburne, diventato celebre dopo aver interpretato il ruolo di Morpheus nella saga “Matrix“.

La nuova stagione incomincia appunto con il personaggio di Langston impegnato a lottare tra la vita e la morte dopo essere stato pugnalato nel finale della precedente stagione dal serial killer Nate Haskell (Bill Irwin). Nel frattempo la sua squadra si ritroverà impegnata a fronteggiare l’ operato di un anarchico bombarolo. Sin da questo primo episodio intitolato “Onde d’ urto“, la nuova stagione di “CSI” può contare su guest star di un certo rilievo, come la star teenager Justin Bieber, che confermato il suo ritorno nel telefilm anche in prossimi episodi, e come la regina del burlesque Dita Von Teese, tra le protagoniste del dodicesimo episodio. Anche lo storico protagonista William Petersen, che interpretava Gil Grissom, tornerà per una breve apparizione nel corso della serie.

Questa andrà in onda in contemporanea con gli Stati Uniti, dove attualmente sono in attesa di poter assistere al diciassettesimo episodio, previsto per il prossimo 10 marzo. L’ undicesima stagione sarà ricordata anche per il ritorno di Jorja Fox (agente Sara Sidle) nel cast regolare, evento che si ufficializzerà dal nono episodio.

Appuntamento quindi per questa sera su FoxCrime alle 21.00 con un doppio episodio. Oltre al primo episodio di cui abbiamo precedentemente parlato ci sarà infatti tempo per la seconda puntata dal titolo “Lo squalo“.

Impostazioni privacy