Diane Lane nel cast del reboot di “Superman”: Sarà Martha Kent

In attesa di conoscere le sembianze della nuova Lois Lane, e scoprire il destino di Kevin Costner e Viggo Mortensen, entrambi contattati dalla produzione per ruoli fondamentali all’ interno della pellicola, la Warner Bros. ha annunciato un nuovo ingresso nel cast del cinecomic “Superman: Man Of Steel“, il reboot che sarà diretto da Zack Snyder nei prossimi mesi.

Ad aggiungersi ad Henry Cavill, finora unico attore confermato nel progetto nei panni del protagonista, ci sarà un attrice di spicco come la newyorkese Diane Lane, che vestirà i panni di Martha Kent, la madre adottiva del piccolo Kal-El. Snyder ha dichiarato che la pellicola ha compiuto un grande passo con questo ingaggio, perchè il personaggio di Martha all’ interno della vicenda è fondamentale per la nascita e la crescita dell’ identità segreta del kryptoniano Clark Kent. E la Lane sembra essere l’ attrice adatta a trasmettere i valori e la saggezza di una madre trovatasi in questa particolare situazione

L’ attrice è sicuramente nota a voi tutti per il film “Unfaithful – L’ Amore infedele“, che nel 2002 le vale una nomination per il Premio Oscar alla Migliore Attrice Protagonista, vinto poi da Nicole Kidman per il film “The Hours“.

La sceneggiatura di “Superman: Man Of Steel” è attualmente in fase di stesura da parte di David S. Goyer, su un soggetto scritto da lui stesso con la collaborazione di Christopher Nolan, che supervisionerà il progetto in qualità di produttore. L’ obiettivo della Warner Bros. e della Legendary Pictures è quello di riuscire ad iniziare la produzione del film entro la prossima estate, così da poter rispettare la deadline prefissata e distribuire il film entro dicembre 2012.

 

Impostazioni privacy