Isola dei Famosi 8: riassunto della terza puntata

Isola dei Famosi 8Dai dati sugli ascolti il reality targato Rai2 pare abbia un pò patito la fiction di Canale 5 “Come un delfino”, con protagonista uno degli attori italiani più amati, Raoul Bova. Tuttavia la puntata del reality capitanato da Simona Ventura ha regalato comunque molti spunti.

Dopo la classica presentazione degli opinionisti, Alba Parietti e Vladimir Luxuria sempre presenti, e Alessandro Cattelan, per questa settimana al posto di Nicola Savino, la puntata ha inizio. Gli occhi sono tutti puntati su Luca Dirisio e Killian Nielsen, i nominati della settimana. Due personaggi completamente diversi: Luca è schietto, a volte aggressivo e spesso si lascia andare ad un turpiloquio piuttosto intenso; Killian è un ragazzo sensibile, dolce, educato, dai modi gentili. I due sono subito protagonisti, con successo, di una prova ricompensa.

Si passa poi a commentare i principali fatti della settimana isolana: dopo un primo momento di turbolenza, Roberta Allegretti, la non famosa nella squadra dei Parenti di, è riuscita ad inserirsi bene nel gruppo, che le ha affidato il ruolo di factotum. Settimana abbastanza turbolenta invece sulla Mala Suerte, la bagnarola dei Famosi, dove Nina Moric, la nuova naufraga della squadra dei Famosi, ha avuto diversi scontri, sopratutto con Giorgia Palmas e Luca Dirisio. Altri argomenti di discussione: i presunti bollori tra la Fico e il modello Alvez, che però sembra non fare il balzo finale, e l’abbandono volontario di Matteo Materazzi.Killian Nielsen

Prima del responso della nomination Killian riceve due gradite sorprese: la prima è la presenza della madre, Brigitte Nielsen in studio; mentre la seconda è l’arrivo sull’isola dell’amatissima fidanzata Anna. Subito dopo la Ventura annuncia il responso del televoto: Dirisio ha la peggio e deve abbandonare il programma.

Dopo uno scambio di location tra Famosi e Parenti di (i primi andranno per la prima volta a Cayo Paloma, mentre i secondi sulla Mala Suerte), arriva il momento delle nomination: Francesco Mogol per i Parenti di e Nina Moric per i Famosi.

Alla prossima puntata!

 

Impostazioni privacy