La Smart Cover di iPad mostrata in un video

Ieri sera, ad evento concluso, vi avevamo accennato all’innovativa custodia che è stata presentata proprio durante la conferenza, la Smart Cover. elegante, colorata, comoda, pratica, insomma, ha tutte le caratteristiche per diventare un accessorio davvero necessario per il nostro nuovo dispositivo Apple.

Ma vediamo il suo funzionamento attraverso un interessante video:

[youtube]http://www.youtube.com/watch?v=naVZDRcI0p4&feature=feedu[/youtube]

Come potete ben notare si attacca facilmente all’iPad con dei magneti che si allineano al millimetro garantendo così un’unione perfetta ma, al contempo, la possibilità di toglierla molto semplicemente. La si utilizza per diversi scopi. Innanzitutto per coprire lo schermo del nostro dispositivo e proteggerlo, senza nascondere il retro in alluminio. E’, poi pieghevole e, quindi, lo potete utilizzare come supporto per il vostro iPad: a seconda di dove lo collocherete potrà diventare un supporto per FaceTime o un rialzo per la tastiera. Ma rende anche più comoda la visione di film, video, la lettura di eBook e sembra essere proprio il must have di ogni possessore di iPad.

Sebbene nelle immagini che stanno girando e nel video tale cover è mostrata principalmente nel colore blu cielo, Apple ha già predisposto ben altre colorazioni, e materiali. In poliurietano la potremo trovare in grigio, arancione, verde, rosa e l’oramai popolare blu cielo, mentre in pelle nero, blu scuro, bianco panna, rosso e beige: insomma per tutti i gusti e gli usi, dal lavoro al tempo libero e per ogni personalità. Sicuramente uno tra i tanti accessori presentati ieri tra i più necessari e che sicuramente verranno acquistati in concomitanza con l’iPad 2.

Il prezzo? Dovrebbe aggirarsi intorno ai 39 Dollari per quelle in poliuretano, e 69 per quella in pelle.

Impostazioni privacy