Matrix: duetto di Patty Pravo con Morgan e discussione sul Festival di Sanremo

Questa sera una nuova puntata di Matrix che andrà in onda su Canale 5 alle 23.30 condotto da Alessio Vinci.

Ospiti della puntata Patty Pravo e Morgan che si esibiranno nel duetto che avrebbero dovuto eseguire durante l’ultimo Festival di Sanremo, purtroppo l’eliminazione dalla gara di Patty Pravo ha sottratto ancora una volta Morgan al palco del Festival.

Ricordiamo infatti che già durante lo scorso anno Morgan fu squalificato per una dichiarazione fatta durante un’intervista riguardante l’uso di cocaina. La presentatrice Antonella Clerici poi recitò il testo della canzone di Morgan durante una delle puntate del Festival.A proposito di questo un’intervista su Tv Sorrisi e Canzoni Morgan dice: “L’anno scorso l’esclusione, quest’anno il gran ritorno al fianco di Patty Pravo. E poi non mi fanno esibire. La prossima volta non mi fregano. Quando c’è da parlare di adozione e affidamento in un talk show però mi vogliono eccome. Perché creo valore aggiunto, dicono. Appunto, valore aggiunto: io alzo gli ascolti e loro non pagano nulla.

Nella stessa intervista anche Patty Pravo esprime il suo dissenso nei confronti del Festival ed anche dei discografici che “ormai servono solo per lanciare qualche ragazzotto che viene spremuto e poi buttato via come uno straccio“.

Il duetto di Patty Pravo con Morgan con la canzone Il Vento e le Rose è già presente nel disco della cantante ed è trasmesso da tutte le radio.
Tale successo sarà appunto celebrato dall’esecuzione del brano sanremese questa sera a Matrix e da una successiva intervista dei protagonisti che parleranno ancora del Festival di Sanremo.

Gli altri ospiti della puntata sono Anna Pettinelli e Dario Salvatori che accompagneranno l’intervista di Alessio Vinci ai due cantanti.

L’appuntamento con Matrix è per questa sera 3 marzo in seconda serata su Canale 5.

 

Impostazioni privacy