Maurizio Costanzo Talk: il 7 marzo inizia il nuovo programma di Costanzo con Ingrid Muccitelli

Il 7 marzo parte il nuovo programma di Maurizio Costanzo: “Maurizio Costanzo Talk“. Dopo 28 anni di televisione con il “Maurizio Costanzo Show” ecco che la parola “Talk” sostituisce lo “Show”, perché in effetti ci sarà tanto da parlare con interviste, opinioni, sondaggi con ospiti famosi e anonimi.

Il programma non parte senza polemiche. Ciò che fa discutere è la partecipazione di Ingrid Muccitelli, compagna del direttore generale della Rai Mauro Masi. Quest’ultimo infatti pare aver insistito con il direttore di rete Massimo Liofredi per inserire la Muccitelli nella trasmissione, insomma una raccomandazione fatta sotto agli occhi di tutti.

Oltre ad Ingrid Muccitelli ad accompagnare Maurizio Costanzo in questa nuova avventura è Pierluigi Diaco con gli altri coautori Luisella Testa ed Enrico Vaime.

Rispetto alle sue soliti programmazioni notturne con il “Maurizio Costanzo Talk” il conduttore cambia anche fascia oraria e quindi ha la possibilità di accattivarsi un maggiore pubblico. La trasmissione infatti andrà in onda per 55 minuti circa a partire dalle 18.40, prima della fascia quotidiana dell’Isola dei Famosi 8.

Novità di questo programma è la possibilità di interagire direttamente con i propri interlocutori in modo interattivo, i quali potranno proporre anche argomenti per le puntate seguenti.

La parte finale del “Maurizio Costanzo Talk” tratterà di eventi futuri ed occasioni impossibili o quasi infatti è intitolata proprio “Accadrà Domani“.

Questo è ciò che dice Maurizio Costanzo del suo nuovo programma: “Mi sono sempre confrontato con collocazioni orarie difficili ma la sfida sta proprio nel convincere un pubblico, altrimenti orientato, a cominciare a seguirci giorno dopo giorno. Aggiungo poi che questo programma e’ sicuramente quello delle televisioni generaliste che si annuncia particolarmente interattivo attraverso il sito web della Rai“.

Le premesse per una buona riuscita ci sono tutte. L’appuntamento è quindi per il 7 marzo su Rai 2 alle 18.40 con “Maurizio Costanzo Talk“.

Impostazioni privacy