Tom Hanks e Tim Allen insieme per il disneyano “Jungle Cruise”

Dopo la famosissima saga di “Pirati dei Caraibi” e l’ annunciata pellicola intitolata “Magic Kingdom“, la Disney ha in programma di trasportare sul grande schermo un’ altra attrazione presente nei suoi parchi divertimento, e negli obiettivi della casa di produzione di Topolino c’è quello di affidare il progetto a due vecchie conoscenze molto fidate.

L’ attrazione prossima ad invadere il grande schermo è “Jungle Cruise“, e lo script di questo film, che dovrebbe prendere le sembianze di una commedia per famiglie, sarà scritto da Roger S.H. Schulman (“Shrek”, “Balto”). Nelle intenzioni della Disney c’è quella di affidare la pellicola a Tom Hanks e Tim Allen, la famosa coppia che ha prestato la voce allo Sceriffo Woody e a Buzz Lightyear nei tre capitoli dei film d’animazione targati “Toy Story“.

Non si hanno notizie sulla possibile trama, ma dando un’ occhiata all’ attrazione le aspettative sono davvero interessanti. “Jungle Cruise” simula infatti una crociera fluviale tra i maggiori corsi d’ acqua di Asia, Africa e Sud America. Gli ospiti del parco possono girare a bordo di fedeli riproduzioni di barconi panoramici che attraverseranno il fiume permettendo la visione di numerose specie animali, realizzate attraverso sofisticati robot.

A produrre il tutto ci saranno David Hoberman e Todd Lieberman, reduci dall’ ottimo “The Fighter“, l’ ultimo lavoro di David O. Russell candidato all’ Oscar come Miglior Film.

I due attori nel prossimo futuro saranno comunque impegnati su diversi fronti: mentre Hanks  sta attualmente girando “Extremely Loud And Incredibly Close“, e ha in programma svariati progetti tra cui il nuovo film di Kathryn Bigelow, Allen sarà protagonista della nuova sit-com ABC intitolata “The Last Days Of Man“.

Impostazioni privacy