Nuove troniste a Uomini e Donne

Per il popolare show del pomeriggio di Canale 5, guidato dall’ instancabile Maria De Filippi, ecco fare il loro ingresso due nuove troniste alla ricerca dell’ anima gemella: Giulia Montanarini e Teresanna Pugliese.

Ma non appena la puntata inizia, quella andata in onda lo scorso 3 marzo, la Montanarini, sorella di Claudia, anche lei protagonista dei pomeriggi romantici di Maria un po` di anni fa, si fa subito notare (soprattutto dai corteggiatori) per una critica fatta all’ abbigliamento dei ragazzi che si presentano in studio,pronti a scegliere quale delle due belle donne corteggiare.

In effetti Giulia nota che i corteggiatori si sono presentati in studio senza indossare camicia e giacca, ma in modo molto sportivo e cio` non e`, a suo avviso, un buon biglietto da visita, visto che e` importante presentarsi vestiti in modo adeguato ad un appuntamento al buio; non sa corteggiare, continua la bionda tronista, chi non da` all’ abbigliamento la giusta importanza.

Le sue parole scatenano subito polemiche da parte dei ragazzi e qualcuno di loro si fa subito avanti per puntualizzare il fatto che essere vestiti in modo casual non vuol dire affatto essere incapaci di corteggiare….ci vuole ben altro che una semplice giacca per riuscire a conquistare una donna!

Le parole della Montanarini spingono i corteggiatori a rivolgere le loro attenzioni all’ altra tronista, Teresanna, gia` conosciuta dal pubblico di Uomini e Donne per aver avuto il ruolo della corteggiatrice che ha detto di no a Samuele Nardi.

Una ragazza all’ apparenza acqua e sapone, che, come lei stessa dichiara, non fa la modella e ama molto la famiglia.

Vedremo nelle prossime puntate chi delle due sara` la piu` corteggiata e se alla fine entrambe riusciranno a trovare l’ anima gemella.

Impostazioni privacy