PM 1107 Smart: lo smartphone Android by Poste Mobile

A seguito del lancio della tavoletta, o se preferite tablet, Poste Mobile 1152 Tabula, nata dalla collaborazione tra l’azienda Poste Mobile e ZTE, si appresta a debuttare sul mercato un nuovo smartphone firmato Poste Mobile, con schermo touchscreen, con in dotazione il sistema di casa Google, Android, nella versione 2.1, presentato lo scorso mese nel corso della fiera tecnologica del Mobile World Congress, che anche quest’anno, come ben saprete, si è tenuta nella splendida città catalana di Barcellona.

Il telefono-smartphone di Poste Mobile prende il nome di PM 1107 Smart, e, ovviamente, è compatibile con tutte le applicazioni dell’Android Market (un servizio di contenuti extra di Google, che si sta allargando, di giorno in giorno, sempre di più).

Lo smartphone in questione presenta in dotazione, di predefinito, l’applicazione dedicata del Poste Mobile Store, che permette di accedere in maniera molto semplice, versatile ed intuivia ai servizi delle Poste Italiane (e quindi, BancoPosta, Postepay e quant’altro).

Per quanto riguarda le specifiche tecniche, lo smartphone dell’azienda di comunicazioni italiana, per l’appunto il Poste Mobile 1107 Smart presenta il supporto alla tecnologia di connessione HSPA (fino a 7,2 Mbps in download), lo schermo touchscreen di tipo QVGA con dimensioni da 2,8 pollici, radio FM, e buona fotocamera, con risoluzione da 3 Megapixel. Il tutto in dimensioni contenute: 102x55x14,5 millimetri per 120 grammi di peso.

 

 

 

Impostazioni privacy