Susanne Bier e Pierce Brosnan insieme per la commedia romantica “All You Need Is Love”

La regista danese Susanne Bier, diplomatasi presso la Scuola Nazionale di Cinema di Copenhagen, ha avuto negli ultimi anni esperienze alquanto altalenanti. Nel 2007 ha infatti avuto l’ occasione di girare il suo primo film statunitense, il drammatico “Noi due Sconosciuti” con Halle Berry e Benicio Del Toro, ma solo quest’ anno con “In un Mondo Migliore“, film realizzato nella nativa scandinavia, è riuscita ad imporsi agli occhi di pubblico e critica.

Dopo aver vinto l’ Academy Awards come Miglior Film Straniero, la Bier sta progettando il suo prossimo film. Si tratterebbe di “All You Need Is Love“, commedia romantica per cui dovrebbe collaborare con un mito del cinema britannico, e cioè l’ ex- James Bond Pierce Brosnan. La regista parlando della pellicola ha dichiarato che si tratta di una storia più delicata rispetto ai suoi precedenti lavori, e che guarda all’ amore attraverso l’ apice del sentimento e soprattuto la perdita di esso o delle persone a cui è legato.

Si conosce ancora poco riguardo la trama, ma è certo che al centro della vicenda ci sarà una famiglia danese, e che la parte del protagonista è stata immaginata dalla Bier su misura per Brosnan. Probabilmente il film sarà realizzato in bilingue, ma la cosa non spaventerà di certo l’ attore irlandese, che ad esempio in “Mamma Mia!” si è prestato persino al canto, disciplina da lui mai praticata prima.

Nel frattempo Brosnan,probabilmente, si starà preparando a tornare sul set del fantasy “Percy Jackson e gli Dei dell’ Olimpo“, di cui recentemente è stato annunciato il sequel intitolato “Il Mare dei Mostri“.

Impostazioni privacy