Un nuovo amore in vista nella casa del GF 11: Andrea e Margherita

I ragazzi del Grande Fratello 11 non smettono mai di sorprendere il proprio pubblico. Tante le novità che ogni giorno li riguardano da vicino: amori, amicizie che nascono o che finiscono, discussioni e quant’altro.

La novità che fa più parlare di sé riguarda appunto la possibile nascita di un nuovo amore, un amore che nessuno mai si sarebbe aspettato, sia il pubblico che i ragazzi, tant’è che molti di loro credono ancora che possa essere uno scherzo dei due per il Carnevale. Di chi sto parlando? Di Margherita ed Andrea. I due amici di sempre, vittime anche dello stesso dolore causato dal tradimento della persona amata, Nando per Margherita e Szilvia per Andrea, si sono avvicinati molto.

Ricordiamo infatti che è recentissima la storia venuta fuori sul tradimento di Szilvia nei confronti di Andrea Cocco, quest’ultimo infatti da quando l’ha saputo non ha smesso di pensarci e disperarsi, facendo ancora fatica a crederci. I suoi amici lo hanno consolato come meglio potevano senza avere grossi risultati, ma Margherita forse è riuscita nel miracolo.

Andrea ha chiesto a Margherita di dormire con lui, ma senza secondi fini, soltanto perché si sentiva giù e voleva qualcuno vicino durante la notte. La varesina accetta e i due passano la notte a chiacchierare, ma anche a farsi tante coccole.

Il giorno dopo Margherita racconta a Guendalina la notte trascorsa con Andrea: “Ha preso la mia mano e se l’è portata alla bocca, poi mi ha abbracciato. Mi sembrava eccitato, mi ha detto che con me stava vivendo una situazione strana. Poi mi ha scritto sulla mano ‘no però? Ti bacerei adesso’. Mi ha detto che di punto in bianco mi ha guardato con occhi diversi.
Andrea inoltre le ha confessato di essere geloso di Jimmy e quando Margherita gli dice che pensa soltanto a Nando, l’italo-giapponese le dichiara che pensare ad una relazione con lei fuori dalla casa lo fa stare bene.

Guendalina ovviamente consiglia l’amica di non lasciarsi sfuggire un uomo così ed in un secondo momento incita Andrea ad insistere con Margherita: “Tu hai bisogno di una persona così, e non di uno da accudire. Quando rivedrai Nando ti chiederai come diavolo hai fatto a stare con lui. Non potrai mai incontrare una persona come Andrea. Lui per amore farà anche le cose divertenti che piacciono a te, ti prego pensaci. Lui sarebbe l’uomo della vita per chiunque. Non ha un difetto! Sei stupida se te lo lasci scappare“.

Cosa accadrà ancora tra Andrea e Margherita?

Impostazioni privacy