Uomini e Donne: trono rosa al via

Giulia tronistaDopo il lieto fine del trono blu di Samuele Nardi, che questa volta riesce a portarsi a casa un bel si, ecco che riparte il trono rosa, da sempre un pò più debole rispetto a quello dei colleghi uomini. Maria rispolvera il trono femminile, tirando fuori un bell’asso dalla manica: la tronista vip.  Era dai tempi di Alessia Fabiani e Cristina Plevani che un volto noto non si sedeva sul trono di Uomini e Donne.

Il soggetto in questione è la ex prima donna del Bagaglino, che riappare in tv alla ricerca dell’amore: Giulia Montanarini, sorella di Claudia, che al pubblico di Uomini e Donne non è un volto sconosciuto; è stata infatti una storica polemista dello show.  Tornando a Giulia: la sua ultima esperienza importante in televisione è stata la Fattoria. Ha avuto diverse storie che sono purtroppo finite; ha ammesso lei stessa che la sua vita ruota intorno all’amore, ma Giulia appartiene ad un’altra generazione di showgirl, ovvero quelle che ammettono di amare la bella vita e l’uomo ricco e quotato che le può mantenere. Teresanna tronista

La bionda Giulia, sia per la prestanza fisica che per l’abitudine a stare davanti alle telecamere, ruba fin da subito la scena all’altra tronista scelta per questo nuovo trono, Teresanna Pugliese, che interpreta decisamente male il ruolo da piccola fiammiferaia. La ragazza ostenta la sua “normalità”  di novella Cenerentola.

Maria sostiene che le due ragazze nella sostanza non sono poi così diverse; la piccola differenza è che la bionda Giulia buca lo schermo come pochi ed ha alle spalle la scuola del maestro Pingitore, mentre la mora Teresanna si è trincerata dietro al ruolo della povera derelitta.

Alla prossima puntata!

Impostazioni privacy