Anticipazioni La Corrida: ospiti Al Bano e Rita Dalla Chiesa

Questa sera sabato 5 marzo andrà in onda una nuova puntata di “La Corrida: dilettanti allo sbaraglio“, presentata da Flavio Insinna con il supporto di Antonella Elia e il maestro Piero Pintucci.

Per contrastare il successo avuto lo scorso sabato dalla trasmissione antagonista “Ballando con le Stelle” che questa sera avrà come “Ballerina per una notte” Bo Derek, la protagonista di “L’orca assassina” e “Tarzan, l’uomo scimmia” hanno invitato una coppia inedita che duetterà sul palco di “La Corrida” come tutti gli altri dilettanti allo sbaraglio. I due sono Al Bano e Rita Dalla Chiesa, amici di sempre.

Al Bano reduce dall’ultimo Festival di Sanremo in cui, dopo essere stato eliminato nella prima fase della gara, è arrivato terzo con “Amanda è libera“. Rita Dalla Chiesa invece, conduttrice di Forum programma in cui ha ospitato anche Flavio Insinna insieme al corpo di ballo della Corrida, spesso è stata già ospite della trasmissione in questione ma da spettatrice nel pubblico. I due probabilmente si esibiranno cantando una canzone diversa da quella portata da Al Bano al Festival di Sanremo.

I protagonisti veri di “La Corrida” però sono i concorrenti in gara che si contenderanno i due premi ambiti: “Il più applaudito” e “Il più scampanato”.

Ricordiamo inoltre che anche il pubblico da casa può giocare vincendo il tanto ambito toro gigante. Per farlo bisogna scrivere all’indirizzo lacorrida@mediaset.it inviando i propri dati.
Il gioco consiste nel seguire un testo letto da Flavio ed Antonella e nel momento in cui si fermano, la famiglia a casa prescelta deve in coro cantare una canzone o fare un rumore in base a ciò che chiede appunto il testo. E’ solo insomma un modo per divertirsi in compagnia della Corrida.

Il pubblico inoltre si aspetta un’altra performance divertente da parte della simpatica Antonella Elia che durante la scorsa puntata si è esibita in un numero da contorsionista.

L’appuntamento è quindi per questa sera in prima serata su Canale 5 con “La Corrida: dilettanti allo sbaraglio“.

 

Impostazioni privacy