Anticipazioni Verissimo: tra gli ospiti Anna Tatangelo e Al Bano

Tanti ospiti nella puntata di oggi 5 marzo a Verissimo, in onda alle 15.30 su Canale 5 e condotto da Silvia Toffanin.

Due ospiti musicali reduci dal Festival di Sanremo canteranno i loro successi e saranno intervistati: Al Bano, che canterà “Amanda è libera” e Anna Tatangelo che si esibirà nel brano “Bastardo”. Quest’ultima inoltre parlerà della sua vita amorosa con Gigi D’Alessio e del figlio Andrea.

Parlando sempre di musica i Duran Duran saranno protagonisti di un’intervista fatta da Alvin a Milano. Il gruppo afferma di sentire la mancanza dell’anonimato.

Non mancheranno gli ospiti della categoria Grande Fratello: Melita Toniolo, Augusto De Megni, Floriana Secondi ed Erinela Bitri. Floriana presenterà per la prima volta in televisione suo figlio Domiziano, mentre Erinela racconterà dell’amore sbocciato nella casa con Davide Baroncini e della voglia di andare presto a vivere con lui.

Tra gli scoop del direttore di Chi e Tv Sorrisi e Canzoni, Alfonso Signorini, troviamo la crisi della storia d’amore tra Belen Rodriguez e Fabrizio Corona. Belen proprio al Festival di Sanremo aveva detto scherzosamente che avrebbe cambiato fidanzato, ma a quanto pare ora ci sta pensando sul serio.

Parlando di balbuzie invece saranno ospiti in studio lo psicologo Roberto De Pas e il cantante Stefano Filipponi, famoso per aver partecipato ad X-Factor e malgrado la sua balbuzia durante le esibizioni canore tale difetto magicamente spariva.

Gli altri ospiti del pomeriggio sono: Alessandro Greco e la moglie Beatrice Bocci, Filippa Lagerback con Daniele Bossari, Ivonne Sciò.

Davvero da non perdere la puntata di Verissimo che andrà in onda su Canale 5 alle 15.30.

 

Impostazioni privacy