Bloglive Guida Tv: La serata televisiva del 5 marzo

Come era prevedibile la serata di ieri sera ha visto uscire vincitore dalla lotta per gli ascolti la comicità dilagante di Canale5 con “Zelig“, il programma di punta della rete Mediaset condotto da Claudio Bisio e Paola Cortellesi. Stasera la sfida sarà invece tra il reality show “Ballando Con Le Stelle” e il varietà “La Corrida“, con una sfida testa a testa tra Milly Carlucci e Flavio Insinna.

Raiuno alle 21.10 presenta quindi la seconda puntata di “Ballando Con Le Stelle“, che per questa sera potrà contare sulla partecipazione speciale di Bo Derek. In seconda serata alle 0.45, dopo l’ informazione del TG, arriva Gigi Marzullo e il suo programma intitolato “Cinematografo“. Il canale rosso Raidue apre le porte ai nuovi episodi della quinta stagione di “Criminal Minds” (“Fino alla Morte”). Alle 21.50 un nuovo episodio della serie “The Good Wife“, intitolato “Boom. Segue alle 22.40 l’ informazione sportiva di “Sabato Sprint“. Raitre alle 21.05 trasmette il programma di approfondimento culturale “Ulisse – Il piacere della scoperta“, condotto da Alberto Angela. Alle 23.35 dopo l’ informazione del TG3 una nuova puntata del contenitore “Storie Maledette“, questa sera dedicato al caso Lucia Bartolomeo.

Canale5 alle 21.10 manda in onda una nuova puntata de “La Corrida – Dilettanti allo Sbaraglio“, seguita alle 24.00 dal “Chiambretti Night“, che per la puntata del sabato vanta come ospiti in studio Enrico Brignano e Roberto D’ Agostino. Rete4 rielabora il palinsesto del sabato e porta “Bones” in prima serata, con le nuove puntate della sesta stagione (episodio “Ritorno a Casa”). Alle 22.25 continua la messa in onda della seconda stagione di “Lie To Me“, la serie televisiva con protagonista Tim Roth (episodio “Venerdì Nero”). Alle 23.25 riprende la decima stagione di “Law And Order: Unità Speciale“, con l’ episodio intitolato “Natura Selvaggia”. Italia1 punta ai grande film d’ animazione e alle 21.10 trasmette “L’ Era Glaciale“. Alle 23.15 segue l’ informazione sportiva di “Studio Sport XXL“, preceduto dal corto d’animazione “Monsters Vs. Aliens“.

La7 come ogni sabato continua con la messa in onda delle serie “L’ Ispettore Barnaby” (episodio “La primula rossa”) e “Medical Investigation” (episodio “Mutation”), rispettivamente alle 21.30 e alle 23.30.

Impostazioni privacy