Anticipazioni "Domenica in… onda": tra gli ospiti Caterina Caselli e Raphael Gualazzi

Oggi domenica 6 marzo alle 16.15 su Rai 1 una nuova puntata di “Domenica in… onda” che terrà compagnia gli spettatori del piccolo schermo e amante della programmazione domenicale fino alle 18.45.

Tanti ospiti nella puntata odierna e non mancheranno alcuni cantanti reduci dall’ultimo Festival di Sanremo.

Uno di questi è Luca Barbarossa, che duetterà con Lorella Cuccarini, nel brano sanremese “Fino in fondo”.

Altro ospite musicale è il vincitore nella categoria giovani di Sanremo Raphael Gualazzi che, con la sua “Follia d’amore”, ha ricevuto i premi più prestigiosi oltre alla schiacciante vittoria finale.

Interpreterà uno dei suoi brani anche Erica Mou, cantautrice pugliese e nuova promessa della musica su cui ha scommesso proprio la grande scopritrice di talenti Caterina Caselli.

E proprio la Caselli sarà intervistata da Lorella Cuccarini durante questa puntata di “Domenica in… onda” e racconterà la storia della sua carriera musicale.

A cantare sul palco del programma domenicale è anche uno dei vecchi protagonisti di Amici, Matteo Macchioni, un cantante lirico sullo stile pop ed anche pianista.

La protagonista di “L’intervista a colori” di quest’oggi sarà Ivana Spagna che racconterà qualcosa che non ha mai detto in pubblico di sé e poi duetterà con Lorella Cuccarini nei suoi successi più famosi degli anni ’80, come “Easy Lady”. Parlerà inoltre dell’uscita del suo libro autobiografico “Quasi una confessione”.

Altro libro di cui si discuterà è quello di Federico Moccia, ospite anche lui del pomeriggio domenicale su Rai 1. Il libro in questione è “L’uomo che non voleva amare”.

Si parlerà inoltre della nuova fiction di Rai 1, il “Commissario Manara”, con Guido Caprino.

Poi si aprirà la parte del talk “Il Club delle prime mogli” con gli ospiti in studio e condotto da tre donne: Wilma De Angelis, Roberta Lanfranchi e Laura Efrikian.

Una puntata insomma da non perdere quella di “Domenica in… onda” oggi alle 16.15 su Rai 1.

Impostazioni privacy