Bloglive Guida Tv: La serata televisiva del 6 marzo

Doveva essere la domenica della fiction “Il Campione e la Miss“, e invece la nuova serie sulla vita del pugile Tiberio Mitri è stata sospesa. Un grande film della nuova generazione cinematografica italiana prenderà il suo posto, e dovrà sfidare per gli ascolti l’ inarrestabile finale della decima edizione del talent show “Amici“.

Su Raiuno quindi alle 21.10 in onda il film “Notte Prima degli Esami Oggi“, con Nicolas Vaporidis, Carolina Crescentini, Serena Autieri e Giorgio Panariello. A seguire alle 23.35 “Speciale Tg1“, questa sera dedicato probabilmente alla situazione affitti, dopo il cambio di palinesto della settimana scorsa dovuta alle novità sul caso Yara. Raidue apre ai nuovi telefilm, con l’ ottava stagione di “NCIS – Unità Anticrimine” (episodio “Il Ragno e La Mosca”) e con il primo episodio della nuova serie statunitense “Hawaii Five-O” (“Ritorno sull’ Isola). Alle 22.35 segue l’ informazione sportiva de “La Domenica Sportiva”. Su Raitre alle 21.30 una nuova puntata del programma di attualità “Presa Diretta“, oggi dedicata alla cosidetta “Parentopoli”, il favoritismo e le raccomandazioni nelle municipalizzate romane. Alle 23.35 torna Gene Gnocchi con il suo show “L’ Almanacco del Gene Gnocco“.

Canale5 punta fortissimamente sulla finale della decima edizione di “Amici“, il talent show sponsorizzato da Maria De Filippi, che durerà fino a notte fonda, lasciando spazio alle 01.15 all’ informazione del Tg5. Grandi effetti speciali su Italia1 con il film “I Fantastici 4 e Silver Surfer“, seguito alle 23.15 da un altro cinecomic: “The Punisher“, con Thomas Jane e John Travolta. Rete4 continua con i film per la tv dedicati al “Comandante Florent“, oggi in onda “Violenze Coniugali”. Alle 23.30 si torna in studio con Alberto Brandi per analizzare la Serie A a “Controcampo“.

La7 propone “Niente di Personale“, il programma di attualità condotto da Antonello Piroso. Alle 00.25 il magazine di informazione “Innovation” condotto da Lucia Loffredo e Ivo Mej.

Impostazioni privacy