GF 11: Guendalina e Margherita fanno pace e Angelica e Ferdinando litigano

E dopo la lite furiosa tra Margherita e Guendalinafinita poi in un abbraccio e tante lacrime per le due amiche che si sono poi ritrovate nuovamente, chiedendosi scusa a vicenda – ecco che nella casa del Grande Fratello 11 l’atmosfera è ancora molto calda.

Guendalina accusa tutto il gruppo capeggiato da Angelica (Rosa, Emanuele, Ferdinando, Jimmy) di volerla mettere a tutti i costi in cattiva luce e continua ad accusare Emanuele dando la colpa a lui se è venuta fuori la storia del presunto bacio tra Margherita e Andrea. Guendalina afferma di aver parlato proprio con il toscano la notte prima e della chiacchierata è testimone pure Rosa. Emanuele nega tutto, ma poi Rosa ammette che quella notte si è svegliata ed è andata da loro per qualche minuto. In ogni caso Guendalina ed Emanuele continuano ad inveire l’uno contro l’altro soprattutto quest’ultimo che sembra quasi voler aggredire la mamma romana.

Guendalina è protagonista di un’altra lite in casa con Angelica, infatti oramai tra le due c’è solo astio. A Ferdinando però dà fastidio il comportamento della fidanzata perché risponde alle provocazioni di Guendalina e glielo riferisce. Angelica non è contenta delle parole del fidanzato: “Io non posso tollerare che il mio uomo pensi che io cerchi le liti, se vedi questo non sei innamorato di me, a me piace discutere non litigare, se Guenda prova a farmi passare per bugiarda io mi devo difendere”. Ferdinando risponde così alle affermazioni di Angelica: “Io mi sono rotto le palle di vederti discutere, se tu continui a farlo io non ti sarò più vicino… Sono stanco di vederti discutere, quelle persone non ti piacciono? Il lunedì nominale in Confessionale. Non è gente con cui valga la pena discutere, sei la mia ragazza e non mi piace che discuti con loro, tu non vuoi cambiare? E io non ce la faccio più a sopportarti così, lo capisci?

La lite tra Angelica e Ferdinando sembra davvero la fine per la coppia, infatti entrambi ammettono di non voler più stare con l’altro. Tuttavia loro si sono resi protagonisti di molte scene del genere, questa volta sarà davvero definitiva? Probabilmente causa di tutto è anche il nervosismo dovuto alla nomination di Angelica e alla permanenza sempre più difficile dei ragazzi nella casa del Grande Fratello 11 chiusi lì dentro oramai da 140 giorni.

 

Impostazioni privacy