Inter, Kharja parla come se fosse già un veterano

Arrivato durante l’ultima sessione di calciomercato invernale, il centrocampista di origini marocchine, Houssine Kharja, rilascia già forti dichiarazioni, parlando, nonostante sia approdato nella squadra milanese da poco tempo, come se fosse un veterano.

La sfida col Genoa è molto sentita dal mediano interista, che ha in merito detto: “A Genova sono stato un anno e mezzo, ho avuto tante amicizie e sento ancora parecchi giocatori. Mi vedo spesso con Mesto, Veloso, Rafinha, ma contro il Genoa spero di esserci e anche di fare gol”.

Kharja inoltre ha sottilineato come lo scudetto sia un obbiettivo ampiamente possibile per l’Inter: non dobbiamo dimenticarci del Napoli. E poi mancano ancora tante partite, c’è anche la Lazio che può tornare. Può succedere di tutto. Noi abbiamo delle partite, contro Genoa, Lecce e Brescia, nelle quali dobbiamo fare di tutto per fare punti e sperare poi in un passo falso del Milan. Noi per ciò dobbiamo davvero solo pensare a fare tanti punti da qui alla fine: vincerle tutte sarebbe bello e poi vediamo che cosa succederà. Adesso, comunque, concentriamoci sul Genoa: vogliamo vincere. «non sarà una partita facile, ma se giochiamo come sappiamo possiamo conquistare i tre punti, appoggiati tra l’altro dal nostro pubblico. Noi per ciò non dobbiamo fare altro che giocare da Inter, con la consapevolezza che siamo la squadra più forte del campionato: giocando da Inter non ce n’è per nessuno”.





Impostazioni privacy