La nuova domenica di Raidue: NCIS e Hawaii Five-O

Cambia faccia la prima serata della domenica di Raidue, e si rinfresca con novità per quanto riguarda le amatissime serie televisive provenienti dagli States. In prima visione arrivano infatti le nuove puntata di “NCIS – Unità Anticrime“, e la nuovissima serie “Hawaii Five-O“.

“NCIS – Unità Anticrimine” torna con l’ attesissima ottava stagione. Riprendendo il filo della storia da dove si era interrotta al termine dell’ ultimo episodio, ritroviamo il padre di Jethro (Mark Harmon) in custodia cautelare a casa del figlio. Lo schianto di un elicottero sarà il caprio espiatorio di una nuova lotta tra la NCIS e il cartello messicano. Obiettivo di Jethro e Vance (Rocky Carroll) sarà quello di tendere una trappola ad Alejandro Rivera (Marco Sanchez). Questa stagione negli USA ha lettalmente abbattuto ogni record precedente, portando la serie CBS a raggiungere un tetto ascoltatori di oltre 22 milioni di spettatori.

A seguire c’è la nuova serie intitolata “Hawaii Five-O”, remake del telefilm conosciuto in italia come “Hawaii Squadra 5-O” e creato nel 1968 da Leonard Freeman. Protagonisti di questa nuova produzione sono Alex O’ Loughlin (“Moonlight”), Daniel Dae Kim (“Lost”), Scott Caan (“Ocean’s Eleven”) e Grace Park (“Battlestar Galactica”). Sulle spiagge di Oahu una nuova squadra di detective viene posta sotto il comando di Steve McGarrett (O’ Loughlin), tornato sulle coste hawaiiane per indagare sulla morte del padre. Guest Star d’ eccezione e recurrent della serie è Masi Oka, l’ indimenticabile Hiro Nakamura del serial “Heroes“, che qui interpreta il Coroner Max Bergman.

Le due nuove serie di Raidue iniziano le loro trasmissioni da questa sera: alle 21.00 “NCIS – Unità Anticrimine” con l’ episodio “Il ragno e la mosca“. Alle 21.45 “Hawaii Five-O” con l’ episodio “Ritorno sull’ Isola“.

Impostazioni privacy