Ottava puntata La Corrida: Raoul Tulli e Antonella Elia a testa in giù

Divertente puntata e colma di sorprese ed ospiti l’ottava puntata di “La Corrida: dilettanti allo sbaraglio” condotta da Flavio Insinna, accompagnato dalla simpatica Antonella Elia.

Quest’ultima, vittima della solita parodia che la vede in cerca di un fidanzato, è stata protagonista di uno spettacolo simile a quello della scorsa settimana. E mentre durante la scorsa puntata si era accartocciata su se stessa, questa volta Antonella Elia si mette a testa in giù, senza nessuno sforzo e ci rimane per un po’ parlando e ridendo.

Chiamato a simulare il suo stesso esercizio è Raoul Tulli, il concorrente del Grande Fratello 11 appena eliminato dalla casa e spasimante di Antonella, che goffamente, aiutato da Flavio Insinna, si mette per qualche secondo a testa in giù.

Antonella e Raoul poi ballano insieme e più volte si scambiano baci sulle labbra e mentre Raoul tenta uno spogliarello per conquistare la soubrette, Flavio ferma lo spettacolo con le proteste della Elia.

Simpatica anche la partecipazione di Rita Dalla Chiesa e Al Bano, che per l’occasione si presenta con una cappello e dei lunghi baffi finti. I due, dopo varie gag con il conduttore, cantano “Felicità” e poi Al Bano interpreta la canzone portata a Sanremo “Amanda è libera”, con l’ovazione del pubblico.

Rita Dalla Chiesa, dopo le incertezze iniziali, pare non voler più smuoversi dal palco e chiede un’altra esibizione. I due poi lasciano il palco della Corrida con gli applausi e le risate del pubblico.

A vincere l’ottava puntata di “La Corrida: dilettanti allo sbaraglio” sono un gruppo di cinque ragazzi denominati “I Rifiutati” che ballano davvero bene.

Il più scampanato è invece Santo Palumbo, detto Pirullo, che si esibisce in un ballo davvero particolare e divertente.

Trionfa insomma la danza durante l’ottava puntata della trasmissione. Purtroppo però a vincere la sfida è anche questa volta la Rai con “Ballando con le Stelle”. Cosa si inventeranno gli autori per la prossima puntata di “La Corrida: dilettanti allo sbaraglio”? L’appuntamento con la nona puntata è per sabato 12 marzo in prima serata su Canale 5.

Impostazioni privacy