Amici 2011: trionfano Virginio e Denny

Nella puntata di ieri domenica 7 marzo di Amici a trionfare per la prima volta sono stati due concorrenti, Virginio Simonelli per il canto e Denny Lodi per il ballo.

Nella lunga serata che ha visto ospiti Alessandra Amoroso, Fiorella Mannoia, Roberto Vecchioni, reduce dal successo di Sanremo ed Emma Marrone, i due giovani hanno superato gli altri protagonisti, ognuno nella loro disciplina con il consenso del pubblico e della commissione.

Per Denny Lodi si tratta di una vittoria annunciata anche per  essere sempre stato un esempio di costanza e di educazione, oltre che di grande talento da ballerino, che con questa vittoria si e` portato a casa il premio da 100 mila euro ed un contratto con i Complexion, battendo la pur brava Giulia Pauselli e Vito Conversano.

La sfida di canto e` stata invece molto combattuta fra Virginio ed Annalisa Scarrone, grande favorita, che pur non essendo uscita vincitrice di questa edizione di Amici, si e` aggiudicata il premio della critica e quindi dei 50 mila euro messi in palio.

Virginio invece si aggiudica la vittoria finale ed il premio di 100 mila euro, oltre che un contratto con la Universal per il suo CD che uscira` in questi giorni.

Nella puntata di ieri i due bravi cantanti hanno duettato rispettivamente, Virginio con Emma e Vecchioni ed Annalisa con Amoroso e Mannoia, dando prova entrambi di grande talento e doti canore e regalando ai telespettatori non poche emozioni.

Comunque bravi tutti i finalisti che hanno sicuramente meritato di arrivare fino alla fine di questa edizione di Amici, condotta in modo ineccepibile dalla grande Maria De Filippi.

fonte: www.dgmag.it

Impostazioni privacy